Data protection, Commvault ridisegna la struttura organizzativa

Nell'azienda di data protection nasce la nuova regione “International”, che è frutto dell’unione di APJ ed EMEA e che sarà guidata da Marco Fanizzi.

data protection

La società di data protection Commvault ha riunito le organizzazioni APJ ed EMEA in un’unica realtà sotto la guida di Marco Fanizzi, Senior Vice President e General Manager di Commvault International.

La nuova area comprende più di 150 mercati e continuerà a fornire supporto su scala globale a tutti i clienti e partner di questi paesi, che continueranno ad operare mantenendo il management locale e regionale.

Riccardo Di Blasio, CRO di Commvault
Iniziamo il nostro nuovo anno fiscale in una posizione di leadership in un settore molto competitivo, ma dobbiamo rimanere concentrati nel dare priorità ai nostri investimenti focalizzati sulla capacità di scalare e accelerare la nostra crescita a livello globale. Con gli eventi geo-politici ed economici che mettono ancora una volta alla prova l’economia globale, non abbiamo dubbi che data management, data protection e utilizzo dei dati diventeranno sempre più critici per ogni organizzazione in qualsiasi parte del mondo.

Data protection

Marco Fanizzi SVP e GM di Commvault International
Alla base del nostro successo come regione integrata e internazionale, ci saranno la celebrazione e l’equa rappresentazione dell’incredibile diversità presente all’interno della nostra organizzazione, concordando sul fatto che i nostri team condividano già più similarità che differenze, soprattutto in riferimento al successo del business e alle best practice.