Stéphane Le Corre è Managing Director di Segula Technologies

Stéphane Le Corre è il nuovo Managing Director della divisione internazionale di Segula Technologies.

Alias sigla un accordo per le soluzioni Retarus

Stéphane Le Corre è il nuovo Managing Director della divisione internazionale di Segula Technologies.

Con oltre 20 anni di esperienza nei settori dell’energia e del trasporto ferroviario, negli ultimi 5 anni Le Corre ha ricoperto il ruolo di Strategy and Business Development Director presso il gruppo Aggreko a Londra, multinazionale specializzata in servizi energetici, con la responsabilità di monitorare l’impatto della transizione energetica sul business e l’attuazione di un approccio settoriale globale.

Stéphane Le Corre è Managing Director di Segula Technologies
Stéphane Le Corre

Laureato all’Ecole Polytechnique di Parigi, Le Corre ha iniziato la sua carriera nel 1994 come auditor e in seguito consulente presso la società di consulenza Arthur Andersen.

Nel suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità all’interno della società francese Alstom, tra cui quello di Vice President della strategia e dell’innovazione del gruppo e Vice President dei servizi energetici per Europa sud-occidentale e Africa, in cui era responsabile dello sviluppo della manutenzione e del rinnovamento delle centrali elettriche per clienti pubblici e privati.

Negli ultimi anni, la società ha registrato una crescita internazionale e l’obiettivo di Le Corre sarà di continuare questo ampliamento all’estero e diversificare le attività del gruppo, in particolare nei settori energetico, ferroviario e aeronautico.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Segula Technologies, gruppo che ha un potenziale incredibile con competenze approfondite e ottime referenze. Non vedo l’ora di sostenere i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione,” commenta Le Corre.