Icos distribuisce le soluzioni XM Cyber

Icos ha siglato la partnership con XM Cyber, realtà attiva nelle soluzioni di “Attack Path Management".

SOC 2.0: la trasformazione è d'obbligo

Icos ha siglato la partnership con XM Cyber, realtà attiva nelle soluzioni di “Attack Path Management”.

Questo accordo permetterà a Icos di offrire le soluzioni XM Cyber sul mercato italiano per aiutare le organizzazioni a proteggere i loro asset più critici.

Icos implementerà sul canale italiano il Programma Partner Pathfinder di XM Cyber che offre ai rivenditori accesso alla tecnologia, supporto marketing e individuazione di nuove opportunità.

Il programma mira a far crescere la redditività e il successo dei partner a partire dalla formazione e dal business planning, grazie a un team di professionisti e un portale dedicati.

Icos metterà a disposizione il proprio staff per affiancare i rivenditori in tutte le fasi del ciclo commerciale rivolto ai clienti finali.Icos distribuisce le soluzioni XM Cyber

Attraverso il team di prevendita sarà possibile effettuare presentazioni e POC delle soluzioni XM Cyber, mentre i sales specialist potranno supportare la fase di offerta con configurazioni personalizzate.

Saranno proposte sessioni di formazione, sia tecnica che commerciale, e sviluppate congiuntamente attività di marketing per l’incremento del business.

“XM Cyber propone un nuovo approccio che utilizza la prospettiva dell’attaccante per individuare i vettori di attacco e proporre le azioni di correzione per la salvaguardia delle risorse IT delle organizzazioni, attraverso reti on-premises e multi-cloud“, ha spiegato Erez Jacobson, Channels Sales Director, EMEA & APAC, XM Cyber. “Siamo un’azienda in rapida crescita e abbiamo bisogno di scalare attraverso il nostro ecosistema di partner. L’accordo con Icos è uno sviluppo entusiasmante per consolidare la nostra impronta sul mercato italiano”.

Icos distribuisce le soluzioni XM Cyber
Federico Marini, Managing Director di Icos

Icos è partner di alcuni dei principali vendor tecnologici del settore e offre ai rivenditori le soluzioni di infrastruttura e cybersecurity più in linea con i nuovi paradigmi dell’IT aziendale.

“La capacità di XM Cyber di automatizzare e sistematizzare le simulazioni di attacco fornisce un approccio unico e conveniente per identificare e rimediare ai rischi di sicurezza prima che vengano sfruttati“, ha dichiarato Federico Marini, Managing Director di Icos. “Grazie a questo accordo, XM Cyber sarà ora in grado di rendere le sue soluzioni avanzate disponibili ad una più ampia platea di clienti italiani”.