Focelda rafforza la collaborazione con Zebra Technologies

Più stretto l'accordo tra Focelda e Zebra Technologies. Collaborazione più stretta anche sul fronte della campagna vaccinale anti Covid-19.

Davide Marini è il Country Manager di NetApp Italia

Focelda rafforza la propria collaborazione con Zebra Technologies, grazie al riconoscimento dello status di Business Partner.

Zebra Technologies, azienda che investe in soluzioni all’avanguardia, incentrando la propria mission sull’essere “pionieri in termini di innovazioni per le aziende e offrire un vantaggio competitivo e prestazionale a chi è in prima linea” in ambito retail, in produzione, nel comparto logistico e trasporti, nel settore pubblico e sanitario.

Focelda rafforza la collaborazione con Zebra Technologies
Giovanni Palmese, ceo di Focelda

“Le soluzioni Zebra, fortemente verticali e personalizzabili, si integrano nella nostra strategia commerciale per supportare i clienti nello sviluppo di progetti e applicazioni ad hoc in svariati ambiti operativi” dichiara Giovanni Palmese, ceo di Focelda.Le soluzioni e i prodotti Zebra rappresentano un reale elemento differenziante nella nostra offerta; stiamo puntando molto sulle opportunità di business che possiamo cogliere grazie a questa collaborazione”.

Alla luce della rafforzata partnership, il distributore si trova ora in prima linea nella campagna di vaccinazione anti Covid-19.

L’azienda fornirà il materiale di consumo delle stampanti Zebra, scelte per svolgere rapidamente, con precisione ed efficienza, le operazioni del personale sanitario.

Le stampanti, con il relativo materiale di consumo, sono infatti destinate all’emissione delle ricevute di vaccinazione.

Focelda, presente da oltre 35 anni sul mercato IT, opera nella distribuzione di Informatica ed Elettronica di Consumo.

Fornitore per gli operatori del settore, l’azienda conta oggi oltre 8000 clienti attivi e un portafoglio di oltre 150 brand distribuiti.

Anno su anno Focelda conferma un trend di crescita costante. come? Grazie al suo catalogo e alla flessibilità con cui opera, nell’ottica di una continua ricerca di nuovi mercati, strategie e canali di vendita.

Il modello distributivo è organizzato in tre principali modalità di vendita: una catena di 13 punti vendita cash&carry, una rete di commerciali e telesellers e la piattaforma web di E-commerce.