Lossa è country sales manager per l’Italia di CyberArk

Lossa, country sales manager per l’Italia di CyberArk, guiderà le attività commerciali garantendo la migrazione verso ambienti cloud e ibridi.

Attiva Evolution amplia l’offerta di soluzioni Cloud con Reevo

Paolo Lossa è stato nominato country sales manager per l’Italia di CyberArk.

Con sede a Milano, Lossa avrà la responsabilità di guidare le attività commerciali dell’azienda, sottolineando l’impegno rivolto a clienti e partner, garantendo loro una migrazione sicura verso ambienti cloud e ibridi.

Più di recente Country Sales Leader Data Protection di Dell Technologies Italia, Lossa vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, nel corso dei quali ha ricoperto incarichi di senior management presso Brocade, Foundry Networks e Nokia.

Lossa è country sales manager per l’Italia di CyberArk
Paolo Lossa, country sales manager per l’Italia di CyberArk

Sono orgoglioso di questo ruolo e il mio impegno sarà rivolto a guidare le attività di CyberArk in Italia, seguendo con attenzione la crescita e la transizione al cloud” sottolinea Lossa. “Nel settore della sicurezza informatica, l’opportunità di colmare il divario tra backend e board è particolarmente significativa, per supportare i responsabili aziendali a comprendere l’importanza della protezione degli account privilegiati nella gestione del rischio all’interno della propria organizzazione”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo in CyberArk. La sua consolidata esperienza nel settore e la sua leadership, in particolare in ambito cloud e digital transformation, insieme alle sue elevate competenze, saranno preziose per incrementare la presenza delle nostre soluzioni di gestione degli accessi privilegiati nel mercato italiano,” sottolinea Roberto Llop, Regional Director South & West Europe di CyberArk.