Strumentazione reti wireless, Nuvias distribuisce NetAlly

NetAlly offre tool che aiutano i network engineer a realizzare e manutenere le reti wired e wireless.

Italtel: l'evoluzione della rete core di Plusnet è ok

Il distributore pan-europeo a valore aggiunto Nuvias amplia il portfolio soluzioni con la strumentazione per reti wireless di NetAlly.

I tool di test di NetAlly permettono ai team tecnici di intervenire rapidamente risolvendo i problemi di connettività della rete. Queste soluzioni supportano i clienti enterprise nel progettare e ottimizzare le reti wired e wireless. Di fatto, appoggiandosi a simili strumenti è possibile migliorare performance, sicurezza e conformità.

Strumentazione reti wireless, Nuvias distribuisce NetAllyPaul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group
NetAlly si inserisce perfettamente nel portfolio Nuvias. Agevola il fine tuning della rete per garantire la massima produttività, una delle principali preoccupazioni che oggi le aziende devono affrontare. Inoltre, NetAlly è complementare alla ampia gamma di soluzioni di Advanced Networking che abbiamo a portfolio. Questo rappresenta un aspetto fondamentale per Nuvias, che mantiene l’attenzione nell’offrire ai partner, e ai loro clienti, soluzioni complete e integrate.

Strumentazione reti wireless

Le reti Wi-Fi sono una componente essenziale per il business di tutte le aziende. Proprio per questo è fondamentale che siano funzionanti in modo continuativo. Un approccio attento e strumenti di diagnostica accurati permettono di prevenire tempi di fermo.

 

Kevin Astill, Regional Vice President EMEA di NetAlly
Siamo entusiasti di poter contribuire allo sviluppo del business in EMEA aggiungendo Nuvias al NetAlly Alliance Partner Program appena annunciato. Grazie alla presenza pan-europea di Nuvias e alla specializzazione assicurata ai nostri prodotti dalla divisione Advanced Networking, possiamo guidare la crescita delle rispettive aziende, affiancando prodotti e vendor complementari. La collaborazione ci permette di raggiungere paesi dove siamo poco presenti, assicurando ai nostri partner il supporto atteso e necessario per far crescere adeguatamente la nostra linea di prodotti. Nuvias distribuirà le soluzioni di NetAlly per le reti wired e wireless attraverso il canale di partner in EMEA, mettendo a disposizione training e sessioni demo, garantendo al tempo stesso supporto consulenziale e altri servizi a valore aggiunto.

Strumentazione reti wireless

Nuvias Group è il distributore ad alto valore aggiunto che ha come obiettivo la ridefinizione della distribuzione a valore. Il Gruppo offre un portfolio comune e servizi di delivery omogenei in tutta l’area EMEA. Ciò consente ai rivenditori e alla comunità dei vendor di assicurare ai propri clienti soluzioni in linea alle loro esigenze.

NetAlly offre tool di test che aiutano i network engineer a realizzare, gestire e manutenere la complessità delle reti wired e wireless. L’azienda, prima come Fluke Networks, poi come Netscout, ha innovato costantemente il mercato di riferimento. Le prime attività nel ’93, quando fu introdotto il primo analizzatore palmare di rete. NetAlly continua ad alzare il livello qualitativo dei tool portatili per l’analisi di rete. Grazie a strumenti come LinkRunner, OneTouch, AirCheck e molti altri ancora, semplifica nettamente le complessità dei test di rete. Non di meno, permette visibilità immediata per un’efficace risoluzione del problema e una fluida collaborazione tra il personale on site e gli esperti remoti.