Per proteggere i dati in termini di integrità e riservatezza, la soluzione generale è la crittografia. Tuttavia, pur necessaria, non viene necessariamente attuata in modo corretto.
Le aziende che adottano la piattaforma Databand.ai avranno diverse opzioni di messa in opera, sia come servizio as-a-Service (SaaS) che come software tradizionale on-prem o hybrid cloud.
È improbabile che il metaverso sostituisca le esperienze dei clienti fisiche o addirittura online, ma è pronto a diventare un nuovo importante canale, come è successo con i social media.
Nel suo nuovo ruolo, Paul Cormier sarà un punto di riferimento e un consulente focalizzato sulla crescita dell’azienda e sull’accelerazione dell’adozione dell’open source.
Consentire ai clienti di pagare digitalmente sia offline sia online garantisce sia un migliore customer journey, sia di poter osservare meglio i loro comportamenti e abitudini.
Combinando i dati di Everstream sui rischi con gli insight della sua piattaforma digitale, Infor consentirà ai clienti di reagire in modo intelligente agli eventi esterni.
Attualmente Oracle gestisce 39 region OCI per i clienti commerciali e governativi, oltre a molteplici cloud region dedicate e region per la sicurezza nazionale.
David Bevilacqua: “Siamo entusiasti di poter accogliere Paolo Leonardi nel nostro team. Sono certo che Paolo darà un importante contributo alla nostra crescita”.
Qualtrics Embedded Insights offre al personale del service desk IT una visione completa dell’esperienza e dei dati operativi all’interno del proprio ServiceNow Workspace.
Per garantire un allineamento tra funzione IT e business, le aziende devono cercare professionalità che parlino la lingua del business così che gli obiettivi organizzativi siano compresi e raggiunti.
La divisione Cloud Success Services accompagna i clienti nella digital transformation che sempre di più fa leva sulle capabilities del paradigma cloud.
TIM fornirà le proprie soluzioni di connettività e servizi avanzati per lo sviluppo del business, attingendo alle competenze specialistiche di Noovle, Olivetti, Telsy e Sparkle.
I risultati dell’Equinix 2022 Global Tech Trends Survey hanno mostrato che la trasformazione digitale è nell’agenda dei leader in tutti i settori e in tutte le aree.
C’è un mercato intero che sta andando nella direzione opposta a quella che ha disegnato il Ministro Colao. La dimensione del data center è irrilevante in merito a sicurezza ed efficienza.
Maxwell Consulting si focalizza sull’unione dei processi digitali attraverso la combinazione di analisi e strategie e crea soluzioni digitali basate sulle esperienze umane.
L’obiettivo di Eolo è di rafforzare in modo sempre più deciso la visione strategica e raggiungere nuovi traguardi per costruire un valore sempre maggiore per le persone e il territorio.
Con la nuova organizzazione, TIM avrà la possibilità di cogliere al meglio le opportunità offerte dalla transizione digitale e di raggiungere una struttura del capitale sostenibile.
L’indagine condotta dall’Istituto Tecnico Economico “Paolo Savi” di Viterbo ha raccolto dati relativi a diversi aspetti della presenza digitale delle aziende evidenziando risultati non incoraggianti.