Parte l’ottava edizione Elmec Open Day. Organizzata da Elmec Informatica, ha l’obiettivo di trovare nuovi talenti e dare la possibilità di entrare in contatto con le aziende del settore.
Il Memorandum of Understanding tra le società Leonardo e Cisco rafforzerà la cooperazione in varie aree, con la possibilità di sviluppare soluzioni integrate.
Telebit sceglie l’efficacia della soluzione iperconvergente offerta da Nutanix per poter contare su una scalabilità e su una continuità del business a prova di futuro.
Il coaching a supporto della trasformazione: il cambiamento spinge le aziende a prepararsi al meglio per affrontarlo e a scoprirne vantaggi e opportunità.
Wolters Kluwer Italia si presenta agli studenti dell’innovativo corso Interazione Uomo-Macchina all’Università di Trento per discutere un argomento molto attuale.
Decisiva per il successo di Snom è stata la collaborazione con i partner, che hanno contribuito all’eccellente risultato nonostante le difficoltà del mercato.
Con il suo libro (In)Coscienza Digitale, il professore Michele Petrocelli analizza l’impatto della rivoluzione digitale su economia, società e quotidianità.
Gruppo VEM sistemi: incremento del personale, una sempre maggiore specializzazione, investimenti infrastrutturali, e un chiaro percorso verso la sostenibilità.
Innovaway diventa Premium Partner di Infinidat grazie alle sue capacità nel costruire strategie di digital transformation di successo per i suoi clienti.
Il sondaggio di Esendex rileva che velocità di risposta, disponibilità e multicanalità sono per i clienti gli aspetti più importanti nel valutare la qualità del servizio durante l’acquisto.
PwC Italia e OverIT insieme per una soluzione Field Service Management in risposta alle esigenze delle aziende che si avviano alla trasformazione digitale.
Dassault Systèmes entra a far parte dei partner della business school del
Politecnico di Milano con obiettivo quello di arricchire master e programmi formativi.
Romeo Scaccabarozzi, AD di Axiante, ci spiega del ruolo di Business Innovation Integrator e del supporto attivo offerto alle imprese tramite il consultative selling.
Acer nomina Luca Bendazzoli come nuovo Retail Manager per l’Italia. Il manager guiderà gli account manager focalizzate sulle principali catene retail italiane, online e offline.
SAP nomina Matteo Cremaschi come Head of Sales SAP Customer Experience per l’Italia. A lui la responsabilità di delineare la strategia e il posizionamento di SAP.
Infobip nomina Richard Kraska, Chief Financial Officer per crescere e consolidare la posizione nelle comunicazioni omnichannel full-stack per ogni piattaforma.
SellRapido si accorda con Esprinet per ampliare l’offerta ai clienti e offrire un vantaggio competitivo: l’evasione dell’ordine automatizzata su un catalogo come quello di Esprinet.
Continua con successo la partnership tra SoftwareOne e Amazon Web Services per supportare gli sforzi di modernizzazione e migrazione al cloud delle aziende.