Vertiv nomina Frank Poncheri nel ruolo di Chief Human Resources Officer. Il nuovo CHRO riferirà a Giordano Albertazzi, CEO dell’azienda. Si dedicherà alla strategia, allo sviluppo e all’execution delle risorse umane. Consolidando ulteriormente le priorità strategiche e i valori di Vertiv. Il manager vanta oltre 15 anni di esperienza in HR e strategie aziendali. Con particolare attenzione allo sviluppo del personale a livello globale, alla gestione dei talenti e alla formazione di una cultura performante.
Vertiv nomina Frank Poncheri
Giordano Albertazzi, CEO Vertiv
Mentre Vertiv continua a promuovere innovazione e leadership del settore, il prosieguo del nostro successo è fortemente influenzato dalla qualità dei nostri team. Per garantire ai clienti la massima qualità e mantenere la promessa fatta agli investitori, è fondamentale formare dipendenti in grado di affermarsi nella nostra cultura a elevate prestazioni. Sono certo che Frank ci aiuterà a promuovere un’organizzazione di prima classe.
Infrastrutture digitali critiche
Frank Poncheri, Chief Human Resources Officer, Vertiv
Il periodo è entusiasmante per operare nel settore delle infrastrutture digitali critiche. Inoltre è un momento favorevole per assicurarsi i giusti talenti. Sono impaziente di consolidare la leadership di Vertiv nel settore. Guidando la strategie HR e dotando i dipendenti degli strumenti e dell’ambiente che consentiranno la crescita individuale e aziendale.