ISE 2024, tante novità per EET e il brand Vivolink

Le nuove proposte nei settori del cabling e della gestione delle meeting room, product specialist.

ise

EET Group porterà ISE 2024 tante novità con il suo brand Vivolink. Il focus sarà specialmente su cabling e meeting room e molto altro ancora. Tante, tantissime novità da scoprire e toccare con mano a disposizione dei visitatori per approfondire le soluzioni esposte, cordiale accoglienza italiana con caffè e welcome drink ogni giorno dalle 17,00. Tante le novità a livello in termini di prodotti e soluzioni che Vivolink presenterà presso il proprio stand 3K910. Esse riguarderanno soprattutto il mondo USB-C nella gestione delle meeting room, con nuovi cavi tecnologicamente avanzati e una nuova matrice.

Cablaggi e ancora cablaggi

Per quanto concerne i cablaggi, focus anzitutto sui nuovi Optic USB-C cables per applicazioni AV. Nonchè sui cavi USB-C di grande lunghezza e sugli USB-C Power Injector w/100W Charge port.  Il “mondo USB-C” sarà insomma assolutamente centrale nello stand  Vivolink, con una parete intera dedicata a questi prodotti per l’interconnessione dei devices e per la ricarica veloce.

ise

ISE 2024, tante novità per EET Group

Ci sarà anche il nuovo DUO True one-cable-connect per applicazioni in sale conferenza con due schermi. Il posto d’onore spetterà ai cavi Touch Screen Cable by Vivolink, un monitor touch screen dedicato, all’interno dello stand, per illustrare ai visitatori le possibilità di collegamento dei vari cavi. Il mondo audio sarà adeguatamente rappresentato dai nuovi subwoofer attivi 50W + 2x25W, la nuova matrice multiview KVM seamless 18G 4×2 USB-C, che arricchisce la già vastissima offerta di matrici ed extender di Vivolink.

Un’occasione per conoscere i clienti

Ma siccome non si vive di sola tecnologia, e anzi, una manifestazione fieristica è prima di tutto una splendida occasione per vedersi, conoscersi e parlare. Il gruppo perciò propone un aperitivo tutti i giorni fieristici alle ore 17.00 presso il proprio stand, oltre alla possibilità, in qualunque momento della giornata, di prendere un caffè scambiando quattro chiacchiere con tecnici e specialisti. Aperta anche la partecipazione, per chi vorrà e per chi passerà nel corso della giornata presso lo stand, a una competizione il cui vincitore verrà estratto proprio in occasione dell’aperitivo delle 17.00, e otterrà un “premio a sorpresa.