Azure Day 2023 è tornato: Reti è tra i gold sponsor

L’evento che si è tenuto sia in presenza che online, è stato dedicato al cloud di Microsoft.

system integration Azure

Il 23 giugno Reti ha partecipato come gold sponsor alla nuova edizione dell’Azure Day 2023, evento dedicato al cloud di Microsoft svoltosi presso la sede Microsoft di Roma. L’azienda è specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan. Per l’occasione Reti è intervenuta, durante la sessione “The Enigmatic Charm of Words: Unveiling the Power of Embeddings with a Case Study in Azure OpenAI”. Stefano Zaffaroni, Senior Solutions Architect di Reti, ha approfondito con un caso di studio il mondo del word embedding e il profondo impatto sulla comprensione del linguaggio, sfruttando la potenza di Azure OpenAI.

Azure Day 2023 è tornato

La tecnica del word embedding permette infatti di pesare matematicamente le parole e trovare le interconnessioni tra le stesse rendendo la ricerca più semplice. Inoltre è stato mostrato come queste soluzioni avanzate possano essere facilmente integrate con Power Platform. Consentendo alle aziende di creare applicazioni intelligenti e automatizzare i processi con facilità.

Reti tra i gold sponsor dell’evento

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti
Le nuove tecnologie legate al cloud offrono continuamente soluzioni rapide e flessibili. Oltre a nuovi modi per cogliere l’innovazione e affrontare l’ottimizzazione dei costi, la gestione di infrastrutture, di dati, di servizi e di applicazioni. Il cloud è, dunque un elemento fondamentale per il sostegno e lo sviluppo dell’evoluzione digitale delle aziende, anche in ottica sostenibile. Siamo orgogliosi di aver preso parte a questo importante appuntamento, non soltanto sostenendolo come gold sponsor, ma anche raccontando un caso d’uso concreto.