SentinelOne, cinque nomine e due promozioni di executive

La decisione presa per lo sviluppo della propria piattaforma di cybersecurity best-in-class e per migliorare le strategie di go-to-market.

executive

La domanda del mercato per disporre di soluzioni XDR e cloud ha recentemente spinto SentinelOne a decidere cinque nuove nomine e due promozioni di executive.

A Mitra Mahdavian è SVP Business Transformation; Bryan Gale è VP Product Marketing. Mentre Rajiv Taori è GM Dataset; Eric Tinker è VP Renewals, Joni Tsumas è VP Global Accounts & Programs.

Inoltre, Jared Phipps promosso SVP Sales and Solution Engineering delle Americas e Daniel Kollberg SVP Sales and Solutions Engineering in EMEA. Le nomine e le promozioni testimoniano limpegno dell’azienda a fornire la migliore piattaforma XDR sul mercato, realizzata per soddisfare il nuovo paradigma di cybersecurity.

Come iniziare l’anno al meglio

Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne
La missione di SentinelOne è di offrire una piattaforma di sicurezza in grado di agire in tempo reale e in modo automatico, su larga scala. Le nuove nomine e promozioni avranno un ruolo fondamentale nel consentirci di fare la differenza rispetto ai competitor. Garantendo allo stesso tempo di assicurare protezione e innovazione ai clienti internazionali, grazie alla più avanzata piattaforma di cybersecurity. Il talento e il costante impegno dei nuovi executive ci consentiranno di raggiungere un risultato che nessun’altra azienda ha mai realizzato prima: garantire alle imprese il vantaggio sul futuro.

Chi sono i nuovi manager

Mitra Mahdavian è una business leader con una consolidata esperienza nel promuovere le strategie di sviluppo. Entra in SentinelOne dopo oltre un decennio maturato in McKinsey & Co. Ha supportato importanti clienti, tra cui provider di hardware e software con fatturato superiore ai 50 miliardi di dollari, società di infrastrutture tecnologiche globali e molteplici fornitori di soluzioni SaaS. Come SVP of Business Transformation, Mahdavian coordinerà le iniziative strategiche, di business intelligence e di commercializzazione.

Coordinare le strategie di go-to-market

Bryan Gale ha maturato oltre 20 anni di expertise alla direzione delle innovazioni di prodotto di cybersecurity. Prima di arrivare in SentinelOne, Gale è stato VP of Product Marketing di CrowdStrike. Qui ha avviato e potenziato la struttura di marketing che spaziava dal marketing di prodotto, tecnico e sulla competition, fino ai rapporti con gli analisti. In qualità di VP of Product Marketing, Gale coordinerà le strategie di go-to-market per la piattaforma Singularity.

SentinelOne: iniziare l’anno con nomine e promozioni di executive

Rajiv Taori è un professionista con un curriculum ventennale nello sviluppo del business. Entra in SentinelOne dopo essere stato in Amazon Web Services in qualità di Product Leader Responsible per le soluzioni Analystics, Search, Observability e security di OpenSearch. In qualità di GM di DataSet, Taori avrà il compito di delineare la visione strategica, le iniziative e l’execution del go-to-market per la soluzione DataSet di SentinelOne.

L’ampliamento dei processi di rinnovo

Eric Tinker vanta oltre 25 anni di leadership nei processi di rinnovo e nel consentire ottimi risultati alle imprese facendo leva sulle organizzazioni tecnologiche. Prima di SentinelOne, Tinker è stato SVP of Global Renewal Sales and Operations, Acceleration Sales GTM di Riverbed Technology. Il nuovo VP of Global Renewals, si occuperà di ampliare i processi di rinnovo a livello globale. Adottando l’approccio di enablement standard per accrescere le vendite, la redditività netta e massimizzare i ricavi lordi.

E per finire…

Joni Tsumas entra in SentinelOne dopo essere stata VP of Sales, Strategic & Enterprise di Cohesity per gli Stati Uniti. Prima ancora, ha ricoperto incarichi di rilievo in VMware, NetApp e Cisco. Nel ruolo di VP of Global Accounts & Programs, Tsumas sarà impegnata nello sviluppo di strategie per migliorare la customer experience dei più importanti clienti e prospect di SentinelOne.