Supply chain, Infor e Everstream Analytics aiutano a gestirla meglio

Un accordo consentirà a Infor di integrare i dati di risk assessment & monitoring della supply chain di Everstream con la piattaforma di rete aziendale Infor Nexus.

supply chain

L’obiettivo della partnership tecnologica siglata da Infor e Everstream Analytics è aiutare le aziende a prevedere e gestire meglio i rischi e le interruzioni della supply chain .

La collaborazione permetterà a Infor di integrare i dati di valutazione e monitoraggio dei rischi della supply chain end-to-end di Everstream con la sua piattaforma di rete aziendale multi-impresa Infor Nexus.

Infor Nexus Control Center, una control tower end-to-end per la supply chain, offre alle aziende visibilità su ordini, spedizioni e scorte lungo, fornendo insight intelligenti e attuabili grazie al collegamento con carrier, provider di servizi logistici (LSP), fornitori e produttori.

La soluzione di Everstream agirà come complemento di queste capacità fornendo dati su eventi esterni, come le condizioni meteorologiche, gli scioperi dei lavoratori, il traffico nei porti, la cybersecurity, i rischi ESG (ambientali, sociali e di governance) e i rischi legati alle attività dei partner (fisici e finanziari), che potrebbero avere un impatto sui flussi della supply chain di un’azienda e sulla sua capacità di effettuare le consegne.

Supply chain, l’approccio di Infor e Everstream

Combinando le informazioni di Everstream sul monitoraggio dei rischi con gli insight della sua piattaforma digitale, Infor fornirà ai clienti un’unica control tower della supply chain che offre visibilità end-to-end e alert predittivi su numerosi eventi e sul loro impatto, aiutandoli a percepire e reagire in modo intelligente agli eventi esterni e, in ultima analisi, a effettuare le spedizioni in tempo e in modo completo.

Heidi Benko, Vice President of Product Management di Infor
La rete Infor Nexus ha sempre collegato le aziende ai loro partner e fornitori della supply chain per fornire visibilità, collaborazione ed esecuzione dei processi, dall’approvvigionamento fino al pagamento.La collaborazione con Everstream ci offre gli insight predittivi necessari per identificare i rischi esterni o le interruzioni che potrebbero avere un impatto sulle supply chain dei clienti e sulla capacità di consegna.

Rick Meyer, Head of Global Sales di Everstream Analytics
Grazie a questa partnership, Everstream fornirà le informazioni sugli eventi di rischio che la piattaforma Infor Nexus potrà poi collegare direttamente alle transazioni lungo la supply chain. Applicando l’intelligenza artificiale e l’analisi predittiva ai nostri set di dati, possiamo fornire gli insight predittivi e i risk analytics di cui le aziende hanno bisogno per supply chain più intelligenti, autonome e sostenibili.