Distribuzione, Attiva porta in Italia i piccoli elettrodomestici SharkNinja

Acquisita la distribuzione in esclusiva dell’ampio portfolio di prodotti SharkNinja. Ricerca, innovazione e qualità i punti di forza della società americana.

distribuzione

Attiva annuncia una nuova partnership di distribuzione con SharkNinja, riconosciuto a livello mondiale nel settore del piccolo elettrodomestico e con sede negli Stati Uniti. Attiva si occuperà in esclusiva della distribuzione sul territorio nazionale offrendo a SharkNinja l’opportunità di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato.

Dedicato allo sviluppo di prodotti innovativi per la cura dei pavimenti, dalle più tradizionali aspirapolveri con filo fino alle scope a vapore, Shark è tra i marchi più apprezzati nel settore. Tra i punti di forza che caratterizzano il brand ci sono l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca di prodotto che viene effettuata presso i tre Hub R&D dislocati in UK, USA e Cina. Ognuno di questi Hub garantisce un’attenzione particolare ai mutamenti del mercato globale e all’affidabilità totale dei prodotti.

Ninja è invece il brand di riferimento per gli elettrodomestici da cucina. Infatti, i prodotti Ninja – dai potenti frullatori e robot da cucina fino alle friggitrici ad aria, multicooker e dispositivi per la cottura – rendono più facile e veloce la preparazione dei cibi grazie a una grande quantità di funzioni multiple.

Enrico Pasqualon, Product Manager Attiva SpA
In Attiva siamo sempre alla ricerca di nuovi business e proprio per questo motivo abbiamo fin da subito considerato SharkNinja come partner ideale per entrare nel panorama del piccolo elettrodomestico. In continuità con la nostra strategia, abbiamo quindi selezionato SharkNinja per la capacità di analizzare i bisogni dei consumatori e fornire loro prodotti di alta qualità che ne migliorano la vita.