Display, Hisense apre in Italia la divisione B2B

La divisione è guidata da Andrea Gambirasio che consoliderà il rapporto con i rivenditori italiani e amplierà la rete di specializzati del settore display.

display

Hisense ha aperto la divisione B2B nel nostro Paese. Costituita da un’ampia gamma di display e prodotti professionali, questa Business Unit fa il suo ingresso in un panorama estremamente ricettivo e in costante crescita, con l’obiettivo di offrire soluzioni pensate per diversi settori verticali tra cui education, healthcare, corporate, retail e hospitality.

Adattarsi al meglio in ogni ambiente di installazione

Dai Monitor Grande Formato Interattivi, dotati di una maturità tecnica ideale per le sale riunioni e le video conferenze, fino alle soluzioni LED sviluppate per gli allestimenti delle vetrine dei negozi, il portfolio prodotti Hisense B2B si distingue per una qualità senza precedenti, facilità d’uso e versatilità per adattarsi al meglio in ogni ambiente di installazione.

Andrea Gambirasio alla guida della nuova business unit

A guidare la Business Unit ci sarà Andrea Gambirasio che vanta già un’esperienza di alto livello nel segmento Audio/Video maturata in alcune delle più importanti aziende del settore, dove ha contribuito alla creazione di soluzioni e progetti dedicati alla videoproiezione professionale, al corporate e all’education.

In qualità di B2B Country Manager per l’Italia, Gambirasio porta in Hisense il suo know-how per intraprendere un’attività capillare e di protezione del canale, con l’obiettivo di consolidare il rapporto con i rivenditori sul territorio nazionale e, allo stesso tempo, di ampliare la rete di contatti con gli specializzati di settore dei display professionali.

Andrea Gambirasio, B2B Country Manager per l’Italia
L’approdo in Hisense rappresenta l’evoluzione dell’impegno commerciale all’interno di un brand già fortemente inserito in un progetto di crescita a livello mondiale per le soluzioni dedicate alla sfera domestica. La nascita di questa nuova divisione dimostra quanto oggi l’azienda stia investendo anche risorse nel mondo della tecnologia concepita per l’ambito professionale, con la volontà di ricoprire un ruolo di prim’ordine a fianco dei partner di Canale.