MPS Monitor 2.0 monitora gli scanner di Kodak Alaris

MPS Monitor annuncia che MPS Monitor 2.0 può essere ora utilizzata per monitorare gli scanner per documenti di Kodak Alaris.

MPS Monitor 2.0 monitora gli scanner di Kodak Alaris

MPS Monitor, azienda che sviluppa e distribuisce la piattaforma per il monitoraggio e la gestione da remoto di stampanti e multifunzione, ha annunciato che MPS Monitor 2.0 può essere ora utilizzata per monitorare gli scanner per documenti di Kodak Alaris.

Di conseguenza, i partner di canale Kodak Alaris che offrono servizi di scansione gestita ai propri clienti possono ora beneficiare della tecnologia di MPS Monitor 2.0 per monitorare automaticamente i dispositivi di scansione e raccogliere in modo sicuro tutti i dati sulle scansioni dei loro clienti.

Kodak Alaris è un fornitore di soluzioni per l’acquisizione delle informazioni volte a semplificare i processi aziendali, sfruttando innovazione nel campo della scienza delle immagini.

La scansione dei documenti, insieme al software intelligente e ai servizi affidabili di Kodak Alaris, offrono ai clienti un vantaggio competitivo.

MPS Monitor 2.0 monitora gli scanner di Kodak Alaris
Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor

La gamma di scanner, software e servizi dell’azienda è disponibile in tutto il mondo attraverso la rete di partner di canale di Kodak Alaris.

L’integrazione di Kodak Alaris nella piattaforma MPS Monitor 2.0 è possibile tramite l’MPS Capture Agent di Kodak Alaris.

Grazie all’automazione conseguita nel processo di raccolta dati, i partner di canale Kodak Alaris hanno il controllo completo dei contratti pay-per-scan dei loro clienti, semplificando le operazioni relative alla fatturazione.

I dati possono essere utilizzati anche per prevedere volumi e consumi, con un confronto continuo tra previsioni e utilizzo effettivo, e per monitorare l’utilizzo e la durata della lampada.

Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor, ha commentato: “Questa partnership con Kodak Alaris è l’ultima di una lunga serie con i principali attori del settore, che sostiene ulteriormente il riconoscimento dell’ecosistema di canale circa il valore offerto da MPS Monitor. Nel caso di Kodak Alaris, abbiamo reso disponibile una soluzione che offre praticità, efficienza, sicurezza e un flusso di lavoro migliorato, fornendo al contempo insight basati sui dati che consentono di prendere decisioni più informate”.

Regine Mudrack, Service Director EMEA di Kodak Alaris, ha commentato: “Grazie alla collaborazione con la società, i partner di Kodak Alaris sono ora in grado di integrare la nostra pluripremiata tecnologia e il software e i servizi ad essa associati con un approccio MPS ben consolidato. Questo apre le porte a ulteriori opportunità di crescita e a una maggiore fidelizzazione dei clienti”.