Attiva Evolution si rafforza sul mercato dell’iperconvergenza

Attiva Evolution annuncia la partnership con Scale Computing, azienda statunitense operativa nell’innovazione dell’edge computing.

Mobile Security

Attiva Evolution rafforza la sua presenza nel mercato dell’Iperconvergenza e annuncia la partnership con Scale Computing, azienda statunitense operativa nell’innovazione dell’edge computing. L’accordo consentirà a System Integrator e operatori del settore di proporre soluzioni HCI scalabili e ad alte prestazioni, ma a prezzo contenuto.Attiva Evolution si rafforza sul mercato dell'iperconvergenza

“La scelta di aggiungere Scale Computing al nostro portfolio, ci consente di presentare un’offerta più completa in ambito server, storage e virtualizzazione”, afferma Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution. “Scale Computing HC3 è una piattaforma altamente scalabile, semplice da gestire ed economica. Siamo convinti che questo possa fare la differenza per i nostri partner, perché potranno approcciare clienti che vanno dalle PMI all’ Enterprise e proporre una soluzione ottimale da costruire in base alle esigenze”.

La soluzione Scale Computing HC3 ha rivoluzionato il data center, reinventando il concetto di server e il sistema di virtualizzazione, così da renderli semplici, affidabili e modulabili in base alle necessità delle aziende di qualsiasi dimensione, Pmi comprese.

Il punto forte della piattaforma è che Server, Storage, Networking e Virtualizzazione non sono più elementi separati, ma vengono riuniti nativamente in un unico nodo omnicomprensivo a gestione automatizzata. Infatti, la tecnologia proprietaria brevettata (architettura “selfhealing” unica basata su oltre 20 brevetti) trasforma sistemi isolati in micro-data center unificati e autogestiti per l’edge computing. Attiva Evolution si rafforza sul mercato dell’iperconvergenza.

“Lavorare con Attiva Evolution è molto stimolante, perché ha dimostrato di essere un pioniere in un modello di rivendita focalizzato sui clienti“, continua Johan Pellicaan, VP e MD EMEA di Scale Computing.Il distributore ha l’esperienza e la competenza adatta per portare la nostra tecnologia sul mercato e soddisfare la domanda del Canale per avere soluzioni aziendali innovative e convenienti per la realizzazione di infrastrutture iperconvergenti all’avanguardia”, conclude.