Finanziamenti a tasso zero nel programma di Dell Technologies

In piena emergenza sanitaria, Dell Technologies estende a 9 miliardi di dollari i finanziamenti con tasso zero.

Charlesbank Capital Partners chiude l'investimento in Ivanti

Finaziamenti a tasso zero e dilazioni di pagamento per stimolare gli investimenti IT da parte di Dell Technologies. In piena emergenza sanitaria, la società estende a 9 miliardi di dollari i finanziamenti, con tassi di interesse zero per cento.

In particolare, la società ha dato il via al Payment Flexibility Program, che presenta finanziamenti a tasso zero di Dell Technologies e un dilazionamento dei pagamenti di 180 giorni. Inoltre, la società mette a disposizione 9 miliardi di dollari per finanziare gli acquisti IT, per aiutare le aziende ad accedere alla tecnologia per il business.

Finanziamenti a tasso zero nella strategia di Dell Technologies

Dell Financial Services (DFS) è da 23 anni al fianco delle aziende e dei partner per supportarli soprattutto in momenti di incertezza come questo.

Il Payment Flexibility Program è stato sviluppato sulla base solida di DFS e del portafoglio end-to-end di Dell Technologies.https://www.channeltech.it/2020/03/21/nuovo-programma-canale-vmware-premi-superiori-per-chi-vende-progetti/

Sono stati introdotti interesse a tasso zero per tutte le soluzioni server, storage e di networking della società, in modo da avere accesso alla tecnologia senza alcun pagamento anticipato richiesto.

È stato dilazionato fino a 180 giorni il primo pagamento su tutte le infrastrutture e i servizi per data center per aiutare a gestire il flusso di cassa.

Sono previste opzioni a breve termine per il lavoro e l’apprendimento in remoto con termini da 6 a 12 mesi e opzioni di aggiornamento per laptop e desktop.

È stato aggiunto un termine di un anno alle offerte di consumo flessibili nel programma Dell Technologies On Demand.

È possibile scalare l’utilizzo di soluzioni convergenti, iperconvergenti, cloud ibrido, storage e protezione dei dati di Dell Technologies e pagare solo per ciò che si utilizza.

Come parte del portafoglio di soluzioni Dell Technologies on Demand, Flex on Demand è disponibile anche con opzioni di durata da tre a cinque anni.

Dell Technologies continua a collaborare con VMware per offrire soluzioni di pagamento flessibili a supporto della trasformazione digitale.

L’impegno di Dell Technologies si estende al canale e ai partner dell’alleanza globale con DFS accessibile a migliaia di partner.

Il commento italiano sul programma e i finanziamenti di Dell

I partner i cui clienti utilizzano DFS possono migliorare il loro flusso di cassa e liquidità con pagamenti in pochi giorni. Inoltre, i partner qualificati possono ottenere un’estensione di pagamento da 45 a 90 giorni con il programma Dell Technologies Working Capital Solutions.

Finanziamenti a tasso zero nel programma di Dell Technologies
Adolfo Dell’Erba

“Nel corso del mese di aprile abbiamo annunciato tutta una serie di iniziative volte a supportare la continuità operativa e il Cash Flow dei nostri partner. Avendo implementato da anni, all’interno della nostra azienda, lo Smart Working – commenta Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologiesabbiamo innanzitutto sviluppato e reso disponibile ai nostri partners un vasto portafoglio di soluzioni integrate, veloci da implementare e a prezzi competitivi per consentire il lavoro remoto: Il portafoglio di offerta – Notebook e Desktop, assieme a soluzioni di Professional Home Office e Unified Workspace (Workspace One), per consentire di essere velocemente operativi, i server PowerEdge e il nuovo VDI VxRail assieme a Data Protection Suite per fornire tutta l’infrastruttura necessaria alle aziende per supportare il lavoro remoto, garantendo tutta la sicurezza necessaria nel lavorare da casa con Dell Endpoint Security (basata su Carbon Black), e tanto altro, Networking e Dell Technologies Cloud Solutions. Sul fronte logistica, anche nei momenti di maggior pressione della domanda di dispositivi mobili – prosegue Dell’Erba – siamo stati in grado di garantire ai nostri partners, e quindi ai clienti, tempi di consegna rapidi e definiti”.

La società specifica che le soluzioni di pagamento sono fornite e gestite da Dell Financial Services o dalle sue affiliate o designate (“DFS”) per clienti qualificati.

Le offerte sono valide fino al 31 luglio 2020 a utenti finali aziendali qualificati negli Stati Uniti (esclusi gli account DBC).

Le offerte potrebbero non essere disponibili o potrebbero variare in alcuni Paesi. Le offerte possono variare senza preavviso, possono essere soggette a dimensioni minime della transazione e sono soggette all’approvazione del credito, alla disponibilità del prodotto, alla legge applicabile e alla documentazione fornita e accettabile da DFS. 0% contratto di locazione finanziaria: termine di 24 o 36 mesi. La percentuale di aliquota non include spese diverse dai pagamenti periodici di affitto. Per gli acquisti di soluzioni di infrastruttura Dell EMC qualificate (server e storage).