Partnership tra PNY e Vast per intelligenza artificiale e HPC

Obiettivo espandere il portafoglio di soluzioni per le aziende con l'innovativa piattaforma dati Vast.

HPC

 PNY espande il portafoglio di soluzioni per le aziende con l’innovativa piattaforma dati Vast per realizzare la prossima generazione di applicazioni AI e HPC . Questa collaborazione conferma l’impegno di PNY nel fornire soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle aziende che integrano l’AI e l’HPC nei loro processi principali.

L’accordo sfrutta le funzionalità DataStore della Vast Data Platform.

Potenziando le offerte PNY per le aziende con prestazioni, scalabilità ed efficienza dei costi senza precedenti. Questa mossa rafforza la posizione di PNY come attore chiave nel mercato.

  • Soluzioni evolute – PNY offre l’innovativa piattaforma dati di Vast Data, nota per la sua semplicità e le sue prestazioni trasformative, che fornisce dati ai supercomputer più esigenti del mondo.
  • Una scalabilità elevate – L’architettura scalabile DASE di Vast Data permette alle aziende di godere di una scalabilità pressoché illimitata. Questo man mano che i loro set di dati e le loro pipeline di intelligenza artificiale crescono. Permettendo loro di adattarsi alle mutevoli esigenze del mondo odierno, sempre più guidato dai dati.
  • Gestione dei dati a costi contenuti – Vast Data e PNY consentiranno alle aziende di ottenere significativi risparmi sui costi . Ciò grazie a una migliore riduzione dei dati (VAST Similarity), all’efficienza dell’infrastruttura e a una gestione semplificata.
  • Un miglioramento dell’analisi dei dati – Il Vast DataBase facilita l’approfondimento dei dati strutturati e non strutturati. Accelerando il processo decisionale e consentendo l’innovazione guidata dai dati in diverse funzioni aziendali.
  • Assistenza clienti di valore – PNY estende il suo impegno nel supporto clienti anche alle soluzioni VAST Data, fornendo assistenza tecnica e una guida affidabile.

Partnership tra PNY e Vast per le applicazioni AI e HPC

Steven Kaner, Senior Vice Presidente Sales e Marketing di PNY
Siamo entusiasti di portare ai nostri clienti la piattaforma dati all’avanguardia di Vast Data. Questa collaborazione si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire servizi affidabili e ad alte prestazioni, che potenziano le imprese in un mondo incentrato sui dati.

Un ruolo cruciale

Gregg Machon, Vice Presidente, Worldwide Channels di VAST Data
L’infrastruttura dati di Vast, performante, sicura, flessibile e scalabile, è stata progettata da zero per i carichi di lavoro di AI e deep learning. Partner come PNY svolgono un ruolo cruciale nel consentire alle organizzazioni ad alta intensità di dati di implementare iniziative di AI sfruttando l’intero potenziale dei loro dati.