Kyndryl e Cisco ampliano la partnership incentrata sulla Cyber Resilience

Kyndryl investe in maniera congiunta e collabora a un processo di sviluppo per offrire soluzioni scalabili.

cyber resilience

Kyndryl annuncia l’ampliamento della partnership tecnologica con Cisco per la fornitura di software, hardware e strumenti incentrati sulla cyber resilience.

La piattaforma aperta di Cisco (Cisco Security Cloud) consentirà a Kyndryl di integrare soluzioni multi-vendor e fornire un’offerta più coesa e integrata, mentre gli esperti di Kyndryl Consult, insieme ai servizi gestiti per la resilienza informatica, aiuteranno i clienti a velocizzarne l’adozione e a ridurre i tempi di implementazione.

Brian Feeney, Vice President, Global Security Partner Sales di Cisco
I nostri partner svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business e a fornire risultati resilienti. Grazie alla partnership con Kyndryl, i clienti hanno accesso a soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il rendimento dei loro investimenti in termini di security. Questo si lega perfettamente al nostro continuo impegno di allineamento al mercato e nel supportare le competenze nei servizi gestiti dei nostri partner.

Michelle Weston, Kyndryl Vice President of Global Offerings for Security and Resiliency
Con l’aumento del consumo di applicazioni basate su cloud da parte dei clienti, è più che mai importante disporre degli strumenti giusti per integrare un quadro di cyber resilience all’interno della loro strategia IT e nelle operation aziendali. La collaborazione con Cisco ci consentirà di supportare i percorsi Zero Trust dei nostri clienti grazie a soluzioni dinamiche e personalizzate, integrando al contempo i controlli di sicurezza esistenti.

Insieme a partner come Cisco, Kyndryl investe in maniera congiunta e collabora a un processo di sviluppo per offrire soluzioni scalabili nell’ottica di supportare i propri clienti a soddisfare le loro esigenze aziendali relativamente alla modernizzazione delle applicazioni, dell’infrastruttura sicura con rete Zero Trust e del lavoro ibrido.