Vertiv: l’evoluzione del data center, i vantaggi per i partner

Il Vertiv Partner Program offre un supporto completo a 360° per la vendita di prodotti IT e Edge di alta qualità.

data center

L’esteso portfolio Vertiv include tecnologie best-in-class per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento, le soluzioni infrastrutturali IT e data center.

Progettare il data center

Durante la progettazione dei data center, è importante selezionare attentamente le soluzioni affidabili. Scegliendo un Vertiv VR Rack è possibile potenziale l’edge computing e beneficiare di protezione dell’alimentazione affidabile ed efficiente tramite gli UPS Vertiv Edge, nonché di una server console Avocent ACS. L’architettura permette di integrare Avocent LCD local rack access console, sistemi di raffreddamento basati su rack Vertiv VRC e connettività universale Vertiv Geist UPDU per una Infrastruttura IT semplificata.

Vantaggi per i partner

Vertiv offre ai partner l’accesso a grandi opportunità nel settore IT con marchi come Geist, Liebert e Avocent. Non solo, offre margini elevati per il raggiungimento del massimo profitto, pur rimanendo competitivi sul mercato.
I prezzi competitivi e i programmi di ottimizzazione dei margini abbinati alle soluzioni edge-ready e ai servizi rendono la partnership facile e redditizia.
I partner possono usufruire dei programmi sin dall’iscrizione.

Il Vertiv Partner Program offre un supporto completo a 360° per la vendita di prodotti IT e Edge di alta qualità e propone incentivi e award fin dal primo giorno.
I programmi di incentivazione comprendono un portfolio di infrastrutture IT ad alta marginalità, sconti per la deal registration, incentivi per l’e-commerce, promozioni periodiche e molto altro ancora.
È poi possibile ottenere premi e rebate VIP acquistando prodotti Vertiv attraverso la distribuzione. Sono disponibili risorse e strumenti di marketing in co-branding per generare lead e un Account Manager dedicato.

Vertiv Incentive Program (VIP)

Indipendentemente dalle dimensioni e dalla durata della collaboration, il programma VIP può aiutare i partner a raggiungere gli obiettivi di vendita, a diversificare l’offerta e a soddisfare le esigenze dei clienti. I partner di canale guadagnano Punti Bonus per ogni 100 euro di acquisti.
Con “Incentivo Spotlight”, ogni trimestre, selezionati prodotti a listino consentono di guadagnare il doppio dei “Punti Bonus”. Il partner può inoltre moltiplicare i punti acquistando più di una categoria di prodotti Vertiv nel corso di un trimestre (Incentivo Multi-Category).

Per soddisfare le aspettative dei clienti e agevolare le attività dei partner, Vertiv mette a disposizione numerose altre opportunità, oltre a specifici strumenti di vendita e marketing.

Vertiv, i vantaggi per i partner di canale