Sviluppare soluzioni congiunte, arriva Pure Storage TAP

Insieme a un ecosistema di technology partner ad alte prestazioni, Pure Storage offre soluzioni eterogenee.

Guerra al ransomware: anche il canale fa la sua parte

Pure Storage svela il Technology Alliance Partner, dedicato ai partner tecnologici; pensato per lo sviluppo di soluzioni congiunte e per accelerare gli investimenti.

I clienti richiedono un’integrazione strategica e ponderata e collaborazione tra i vendor per affrontare le sfide di business moderne. Il programma TAP consente a Pure Storage di collaborare con partner strategici focalizzati sulle priorità dei decision maker. Tra queste, la costruzione del miglior cloud ibrido e la migrazione su architetture veloci e consolidate, il tutto per ricavare valore di business dall’AI e dall’analytics.

TAP è pensato per fornire un framework per il coinvolgimento dei partner, il go-to-market e lo sviluppo di soluzioni evolute. I partner hanno accesso alle più recenti API e ai kit di sviluppo software di Pure. Questo favorisce l’integrazione strategica e abilitare migliori risultati di business per i clienti congiunti. I partner avranno inoltre accesso all’hardware Pure attraverso un nuovo demo lab on-site.

Sviluppare soluzioni congiunte

Katie Colbert, VP di Pure Storage
I nostri partner strategici consentono ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in maniera più rapida ed efficace. Abbiamo progettato questo programma per rendere più semplice ai partner dell’ecosistema collaborare con Pure su iniziative e soluzioni congiunte. Il programma TAP rappresenta un significativo passo in avanti nel nostro ecosistema di alleanze tecnologiche. Investendo risorse in integrazioni con i nostri partner, possiamo consentire ai clienti di estendere rapidamente, e con fiducia, il valore dei loro investimenti attraverso una rete attiva di soluzioni integrate e comprovate. 

Insieme a un ecosistema diversificato di technology partner ad alte prestazioni, Pure Storage offre soluzioni congiunte eterogenee. Spaziano dal cloud privato, al multi-cloud, all’analytics, all’intelligenza artificiale, fino ai sistemi integrati e alla moderna protezione dei dati.

Sviluppare soluzioni congiunte

L’Artificial Intelligence rappresenta il futuro del business. Le aziende storiche e le nuove startup dovranno sfruttare l’intelligenza artificiale per avere successo. Pure Storage ha contribuito, grazie al supporto dei partner, a rendere l’AI più accessibile ad aziende clienti di ogni dimensione. AIRI, ad esempio, è un’offerta congiunta di Nvidia e Pure ed è servita come base per le innovazioni in corso volte ad aiutare i clienti a beneficiare dell’AI per ottenere vantaggi sulla concorrenza.

Una delle partnership storiche di Pure è quella con Cisco. Le due aziende hanno aiutato i clienti congiunti a raggiungere risultati aziendali migliori con infrastrutture convergenti best-in-class e soluzioni collaborative congiunte.