Strategie go-to-market, Google Cloud nomina il presidente EMEA

La recente nomina annunciata da Google Cloud fa seguito a una serie di recenti assunzioni nel management globale.

Tech Data premiata Microsoft Worldwide Partner of the Year 2021

Google Cloud nomina Chris Ciauri come nuovo presidente EMEA; guiderà il dipartimento Sales e rafforzerà meccanismi e strategie di go-to-market.

Il manager vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore delle vendite. È stato Executive Vice President e General Manager EMEA di Salesforce, dove ha passato gli ultimi dieci anni lavorando alla crescita della parte EMEA dell’azienda. Ciauri è stato attivo in tutti i segmenti di business: enterprise, nella fascia media e nelle PMI.

Strategie go-to-market

Prima di entrare a far parte di Salesforce, Chris ha ricoperto il ruolo di Sales in diverse aziende tecnologiche, tra cui Adobe Systems e Peoplesoft. Inoltre, è membro del board del Gruppo di Agenzie Seneca (organizzazione non-profit per i bambini in difficoltà e per le loro famiglie) e membro dello strategic advisory team di Farview Equity Partners.

Il predecessore di Chris, Sebastien Marotte, ricoprirà il nuovo ruolo di Vice President, Channel for EMEA e continuerà a contribuire alla crescita del business di Google Cloud nella regione.

Strategie go-to-market

La recente nomina annunciata da Google Cloud fa seguito a una serie di recenti assunzioni nel management globale. Questo a conferma della volontà da parte del CEO Thomas Kurian di continuare a espandere il team di Google Cloud e la vicinanza alle imprese.

Google Cloud è ampiamente riconosciuto come leader globale nella fornitura di una piattaforma cloud aziendale sicura, aperta, intelligente e trasformativa. La tecnologia si basa sulla rete privata di Google ed è il prodotto di quasi 20 anni di innovazione in termini di sicurezza, architettura di rete, collaborazione, intelligenza artificiale e software open source. È disponibile un set di strumenti evoluti e una tecnologia avanzata su Google Cloud Platform e G Suite. I clienti di oltre 150 Paesi si affidano a Google Cloud per modernizzare il proprio ambiente informatico per il mondo digitale di oggi.