Fatturato in crescita per myPOS che consolida in Italia

Il dato testimonia come la domanda dei servizi di digital payment sia in aumento.

myPOS

myPOS accelera la crescita in Italia e consolida la sua presenza registrando un fatturato in crescita di oltre il 30% e ampliando le risorse nel team. Questi risultati sottolineano quanto la domanda dei servizi di digital payment sia in aumento e quanto l’azienda stia lavorando per supportare attivamente l’evoluzione delle PMI.

L’andamento del mercato italiano

Alessandro Bocca, Country Manager di myPOS Italia
L’incremento delle nostre performance in Italia conferma la fiducia che le aziende ripongono nelle nostre soluzioni. Questa espansione non è solo il riflesso dei trend di mercato, ma il risultato di una strategia chiara incentrata sull’innovazione e sull’attenzione al cliente.

Stiamo investendo in talenti e tecnologia per anticipare le esigenze in continua evoluzione delle aziende italiane. Consentendo loro di prosperare in un’economia sempre più digitale. Il nostro obiettivo è di espandere la nostra presenza e stringere partnership strategiche. Inoltre fornire soluzioni capaci di generare valore a lungo termine per i nostri clienti.

Fatturato in crescita per myPOS

Dal 2019, anno di apertura del primo store italiano con un team di 4 persone, myPOS ha guidato PMI, merchant e imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.  Oggi la branch italiana vanta un team di 45 persone, rafforzato dall’arrivo di due nuove figure chiave: Sara Braghiroli, nuova Head of Marketing Italy, e Luca Corti, nuovo Head of Alliances & Partnerships di myPOS Italia.

Il ruolo di Sara Braghiroli e Luca Corti

Grazie alla sua vasta esperienza nel digital marketing e brand strategy, Braghiroli darà vita a campagne e iniziative innovative sul mercato italiano volte ad aumentare la brand awareness. Luca Corti, invece, guiderà lo sviluppo dei nostri partner a livello nazionale. Questo grazie alla sua comprovata esperienza nello sviluppo commerciale ed una profonda conoscenza dei bisogni della clientela. Infine myPOS ha rafforzato ulteriormente il proprio management con le nomine di James Keating come nuovo Chief Marketing Officer, e Fozia Raja, nuova Chief People Officer.