 
Digi lancia in Italia la campagna di reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati a cui garantisce formazione, strumenti avanzati, assistenza, retribuzione chiara.
Florin Ungureanu, CEO di DIGI Italia
Digi intende rafforzare un modello di collaborazione basato sulla fiducia e sulla trasparenza, da sempre valori fondanti del nostro Gruppo. La campagna è frutto di un approccio strategico che coniuga strumenti concreti e condizioni economiche competitive. Così da mettere i partner nelle migliori condizioni di operare e crescere sul mercato. Mettiamo a disposizione dei nuovi rivenditori autorizzati Digi una retribuzione chiara. Oltre a un ecosistema di strumenti, formazione, assistenza e materiali di comunicazione che consentono di creare le migliori possibilità di successo sul territorio italiano e sviluppo del proprio business.
Parte il reclutamento per i Rivenditori Autorizzati Digi
La campagna prevede un modello di remunerazione chiaro e vantaggioso, che premia l’impegno e i risultati concreti. Così da garantire ai nuovi rivenditori guadagni commisurati alla performance. A supporto dell’attività commerciale, il team di agenti Digi affiancherà i partner in ogni fase del processo. Offrendo formazione iniziale, mentoring operativo e assistenza fino alla chiusura del contratto, per aumentare le probabilità di successo sul territorio. Digi metterà a disposizione un set operativo completo e moduli di formazione specialistica focalizzati sulle tecniche di vendite. Sul fronte marketing, il programma supporterà i nuovi partner con materiali co‑branded oltre a kit e asset per attività di field.
L’impegno per i Rivenditori Autorizzati Digi
Con questa iniziativa Digi conferma il proprio impegno a costruire partnership solide e durature con un numero selezionato di soggetti. Tutti motivati a sviluppare il proprio business con un gruppo internazionale di telecomunicazioni riconosciuto e rispettato, e che mirano a reali possibilità di successo sul mercato.
La crescita dell’ecosistema in Italia
Dopo l’inaugurazione del primo Store Monobrand dell’azienda a Torino, primo punto vendita ufficiale, Digi mira ad ampliare gli oltre 4.000 multibrand stores nazionali dove è già presente con le sue offerte. Attualmente, il Gruppo già presente sul territorio nazionale anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa.







 
		 
		