Al via in Italia il reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati Digi

L’azienda vuole rafforzare il suo impegno in Italia centrale nelle strategie del Gruppo.

Rivenditori Autorizzati

Digi lancia in Italia la campagna di reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati a cui garantisce formazione, strumenti avanzati, assistenza, retribuzione chiara.

Florin Ungureanu, CEO di DIGI Italia
Digi intende rafforzare un modello di collaborazione basato sulla fiducia e sulla trasparenza, da sempre valori fondanti del nostro Gruppo. La campagna è frutto di un approccio strategico che coniuga strumenti concreti e condizioni economiche competitive. Così da mettere i partner nelle migliori condizioni di operare e crescere sul mercato. Mettiamo a disposizione dei nuovi rivenditori autorizzati Digi una retribuzione chiara. Oltre a un ecosistema di strumenti, formazione, assistenza e materiali di comunicazione che consentono di creare le migliori possibilità di successo sul territorio italiano e sviluppo del proprio business.

Parte il reclutamento per i Rivenditori Autorizzati Digi

La campagna prevede un modello di remunerazione chiaro e vantaggioso, che premia l’impegno e i risultati concreti. Così da garantire ai nuovi rivenditori guadagni commisurati alla performance. A supporto dell’attività commerciale, il team di agenti Digi affiancherà i partner in ogni fase del processo. Offrendo formazione iniziale, mentoring operativo e assistenza fino alla chiusura del contratto, per aumentare le probabilità di successo sul territorio.  Digi metterà a disposizione un set operativo completo e moduli di formazione specialistica focalizzati sulle tecniche di vendite. Sul fronte marketing, il programma supporterà i nuovi partner con materiali co‑branded oltre a kit e asset per attività di field.

L’impegno per i Rivenditori Autorizzati Digi

Con questa iniziativa Digi conferma il proprio impegno a costruire partnership solide e durature con un numero selezionato di soggetti. Tutti motivati a sviluppare il proprio business con un gruppo internazionale di telecomunicazioni riconosciuto e rispettato, e che mirano a reali possibilità di successo sul mercato.

La crescita dell’ecosistema in Italia

Dopo l’inaugurazione del primo Store Monobrand dell’azienda a Torino, primo punto vendita ufficiale, Digi mira ad ampliare gli oltre 4.000 multibrand stores nazionali dove è già presente con le sue offerte. Attualmente, il Gruppo già presente sul territorio nazionale anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa.