Lo storage Synology entra nel report 2025 Gartner

Synology serve oltre 260.000 clienti aziendali, coprendo settori ad alta richiesta come semiconduttori, finanza, manufacturing, aerospace e difesa.

storage

Questa è la prima volta in cui l’azienda di archiviazione e backup compare nel rapporto Gartner Voice of the Customer for Primary Storage Platforms.

Synology è inclusa nel report 2025 Gartner Voice of the Customer for Primary Storage Platforms. Questo è avvenuto grazie alla fiducia che i clienti hanno riposto nei prodotti e servizi offerti dall’azienda.

“Ringraziamo i nostri clienti in tutto il mondo per aver riconosciuto il valore che Synology offre loro,” ha dichiarato Philip Wong, CEO e Presidente di Synology. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare oltre lo storage tradizionale e offrire soluzioni di gestione dei dati sicure e integrate che consentano ai clienti di affrontare con fiducia e semplicità le proprie sfide legate ai dati.”

Oggi Synology serve oltre 260.000 clienti aziendali a livello globale, coprendo settori ad alta richiesta come semiconduttori, finanza, manufacturing, aerospace, difesa e altri ancora. Più della metà delle aziende Fortune 500 si affida alle soluzioni Synology per le proprie operazioni quotidiane.

Il report 2025 Gartner Voice of the Customer for Primary Storage Platforms raccoglie i feedback di 52 utenti finali verificati delle soluzioni Synology. Al 31 dicembre 2024, Synology ha ottenuto una valutazione complessiva di 4,7 su 5.

Alcune precisazioni

Gartner, Voice of the Customer for Primary Storage Platforms, 24 febbraio 2025, Peer Contributors
GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale.

Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner riflettono le opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner. Queste non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativa a questa ricerca. Incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.