
Partnership rafforzata tra Oracle e Infobip con l’obiettivo di offrire esperienze conversazionali ad aziende e brand a livello globale. I clienti si aspettano sempre più comunicazioni omnichannel con i brand. Però l’integrazione e la gestione di nuovi canali richiede tempo e processi di sviluppo, implementazione e organizzazione. Omnichannel Messaging Adapter per Oracle Integration di Infobip consente a tutte le aziende di utilizzare e gestire canali di messaggistica omnichannel che comprendono Oracle e soluzioni di terze parti, tra cui WhatsApp e RCS. La soluzione si installa in modo rapido, riducendo così il time to market.
Esperienze conversazionali veloci e flessibili
Infobip ha presentato inoltre un caso d’uso preconfigurato, chiamato “Accelerator”, una soluzione B2C di Oracle dedicata ai contact center. Questo soluzione flessibile consente ai clienti di connettersi con il team di assistenza di un’azienda tramite SMS e WhatsApp, semplificando l’esperienza di comunicazione bidirezionale. Sia l’Omnichannel Messaging Adapter che l’Accelerator sono soluzioni low o addirittura no-code a disposizione dei clienti e dei partner di Oracle.
Contare su una soluzione low
Oracle Integration offre un sistema di connettività sicuro e altamente scalabile. Indipendentemente dalle applicazioni con cui un’azienda si connette o dal luogo in cui queste si trovano.
Deepak Arora, Vice President, Product Management di Oracle
La recente collaborazione con Infobip permette alle aziende di semplificare la connettività. Inoltre di integrare le piattaforme di messaggistica di Infobip con tutte le altre applicazioni che utilizzano il nostro servizio Oracle Integration. Questa partnership si basa sulla nostra visione di favorire l’innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale per numerose aziende, integrando applicazioni, dati e servizi.
Partnership Oracle e Infobip e migliori esperienze conversazionali
Veselin Vukovic, Chief Alliances Officer di Infobip
L’Omnichannel Messaging Adapter di Oracle Integration consente sia ai nostri clienti che a quelli di Oracle di personalizzare le nostre soluzioni omnichannel . Questo in base alle loro specifiche esigenze nella stessa piattaforma e in pochi click. Una soluzione è flessibile e adatta ad aziende di numerosi settori e industrie.