Tech Data aiuta Bang & Olufsen nei negozi non a marchio e nel B2B

Tech Data ha siglato una nuova partnership per la distribuzione di Bang & Olufsen, l'azienda del settore audio.

Tech Data aiuta Bang & Olufsen nei negozi non a marchio e nel B2B

Tech Data rafforza il suo portafoglio per la casa intelligente. Il distributore ha infatti siglato una nuova partnership per la distribuzione di Bang & Olufsen, azienda del settore audio.

Grazie a questa partnership, i clienti di Tech Data in Europa possono accedere alla gamma di prodotti audio di fascia alta di Bang & Olufsen, tra cui gli altoparlanti portatili per la casa intelligente che lavorano all’unisono con l’Assistente Google.

Tech Data supporterà Bang & Olufsen nell’accelerazione delle vendite dei suoi prodotti nella regione, in particolare nei punti vendita al dettaglio non a marchio Bang & Olufsen e nei segmenti B2B.

Tech Data aiuta Bang & Olufsen nei negozi non a marchio e nel B2B
La casa intelligente

Luc Van Huystee, vicepresidente del segmento Mobility and Consumer Electronics Solutions per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: “Bang & Olufsen è un marchio di prodotti audio di fama mondiale e questa nuova partnership rappresenta un’opportunità entusiasmante per i nostri partner di offrire una gamma di prodotti per la “casa intelligente” altamente innovativa e di qualità ai loro clienti finali della regione. Non vediamo l’ora di sfruttare la forza e la portata delle nostre capacità di vendita e di marketing digitale per estendere il raggio d’azione dell’offerta di prodotti Bang & Olufsen tra i nostri clienti di canale in Europa.”

Jorge Aguiar, vicepresidente presso Bang & Olufsen, Europa, ha concluso: “Tech Data ha una solida esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e delle analisi approfondite del mercato europeo, e non vedo l’ora di instaurare una proficua collaborazione. Questa azienda ci aiuterà a scalare il nostro business e a rafforzare la nostra presenza nei segmenti multimarca e nel B2B, e non ho dubbi che lavorare con uno dei distributori leader in questa regione ci aiuterà ad aumentare le vendite dei nostri prodotti.”

Bang & Olufsen è un marchio di prodotti audio fondato nel 1925 a Struer, in Danimarca, da Peter Bang e Svend Olufsen, la cui devozione e visione continuano a costituire le fondamenta dell’azienda.

Il patrimonio di esperienze costruito attorno all’incessante determinazione a creare prodotti che spingono sempre più in là i confini della tecnologia audio continua a collocare l’azienda all’avanguardia nel campo dell’innovazione audio.

Ancora oggi, ogni prodotto Bang & Olufsen è caratterizzato dalla combinazione unica di suono, design e maestria artigianale.

I prodotti audio innovativi e all’avanguardia dell’azienda sono venduti in tutto il mondo nei negozi monomarca del gruppo, online e nei punti vendita multimarca.