
Novità SentinelOne che annuncia la nomina con effetto immediato di Ana Pinczuk nell’incarico di President of Product & Technology. Pinczuk guiderà l’organizzazione globale di SentinelOne dedicata ai prodotti e alla tecnologia. Essa include le attività di R&D, l’AI e platform engineering, nonché la gestione dei prodotti e le attività connesse alla tecnologia. Una manager esperta con quasi 30 anni di carriera alle spalle che ha contribuito alla crescita di aziende nel settore dei servizi SaaS e cybersecurity.
Novità SentinelOne
Pinczuk fa parte del Consiglio di amministrazione di SentinelOne dal 2022. Questo le ha consentito di acquisire una buona conoscenza della strategia, della cultura e della roadmap tecnologica dell’azienda. La leadership testimoniata dai numerosi ruoli di responsabilità ricoperti in materia di prodotti e tecnologia in diverse aziende. Nonché dagli incarichi di executive ai vertici di Cisco e AT&T. Inoltre ha preso parte agli organi direttivi di diverse aziende di servizi SaaS e di sicurezza, tutt’ora in forte crescita.
Per un futuro di innovazioni
Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne
Ana è nella posizione ideale per accelerare il nostro percorso di innovazione in un momento centrale per SentinelOne. Ci accingiamo a intraprendere una nuova fase di crescita. La sua esperienza nella strutturazione di organizzazioni tecnologiche e di prodotto di livello mondiale, nonché la sua profonda comprensione delle strategie di SentinelOne, ci consentiranno di realizzare soluzioni di sicurezza più intelligenti, autonome e veloci per l’era dell’AI”.
Novità SentinelOne che nomina Ana Pinczuk
Ana Pinczuk, president of Product & Technology di SentinelOne
SentinelOne ha gettato le basi per la sicurezza nel mondo guidato dall’AI, introducendo innovazioni leader di settore. Per me è un onore entrare a far parte di questo team e di contribuire a guidarne la prossima fase di innovazione. Espandendo la nostra piattaforma AI-native, promuovendo il SOC autonomo e consentendo ai clienti di rimanere all’avanguardia. Il tutto sfruttando la potenza dell’AI in un contesto di sicurezza sempre più complesso.