Commend Italia sceglie Mirko Gagni nel ruolo di nuovo Direttore Tecnico. La nomina si inserisce nel percorso di continua crescita intrapreso dall’azienda in Italia. Per l‘azienda, la continuità non è un dettaglio ma un valore strategico. Infatti significa far evolvere l’organizzazione valorizzando le competenze interne, mantenendo solide basi tecniche e guardando con visione al futuro. In questa prospettiva, Mirko Gagni – già parte integrante del team Commend da dieci anni – assume oggi un ruolo chiave nello sviluppo e nel coordinamento dell’area tecnica.
L’importanza delle competenze interne per Commend Italia
Nel suo nuovo incarico, Mirko Gagni coordinerà il team tecnico composto da Simone Grassi e Antonio Viganò, riportando direttamente ad Alessandro Amodio, Amministratore Delegato di Commend Italia. L’obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente l’assistenza tecnica, strutturando in modo sempre più efficace il supporto a clienti e partner. Tutto questo in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Affrontare una nuova sfida
All’interno di questo percorso, Simone Grassi continuerà a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per Commend Italia. Dopo sedici anni nel ruolo di Direttore Tecnico, proseguirà il suo contributo nel supporto tecnico. Mettendo a disposizione un’esperienza che resta centrale per l’azienda, i clienti e i colleghi.
Novità in Commend Italia
Mirko Gagni, direttore tecnico, Commend Italia
La nuova posizione rappresenta una sfida importante per me e per il team. La affronteremo con l’impegno e la serietà che ci contraddistinguono. Un ringraziamento a Commend Italia per la fiducia riposta in me e a Simone che mi ha accompagnato e supportato dal mio primo giorno in azienda.
Un percorso di crescita
Alessandro Amodio, Amministratore Delegato di Commend Italia
La nomina di Mirko rappresenta una scelta naturale e coerente con il percorso di crescita di Commend Italia. La sua profonda conoscenza delle nostre soluzioni, unita alla capacità di lavorare in squadra e di valorizzare le competenze interne, sarà fondamentale per strutturare ulteriormente l’area tecnica. Inoltre continuare a garantire ai nostri clienti un livello di servizio sempre più elevato.
Con questa nomina, Commend Italia conferma l’impegno nel valorizzare le persone, rafforzare le competenze interne e accompagnare la crescita dell’organizzazione con una struttura sempre più solida e orientata al servizio, che oggi conta 9 risorse e che nei prossimi mesi crescerà ancora.






