Claroty ha deciso che l’incarico di nuovo chief revenue officer andrà a James Love. La nomina ha come obbiettivo la crescita grazie anche alla sua più che ventennale esperienza. Sia nella leadership tecnologica che nella cybersecurity, maturata nello sviluppo e nel potenziamento delle strategie go-to-market di aziende ad alta crescita. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Revenue Officer in Radiant Logic, guidando l’azienda verso un’operazione di exit di successo.
Contare su una lunga epserienza
Yaniv Vardi, CEO di Claroty
James entra in Claroty in un momento cruciale del nostro percorso. Nel rafforzare la nostra leadership come piattaforma integrata per la protezione dei CPS, la sua esperienza nel far crescere team di vendita performanti, sviluppare i talenti e creare culture vincenti sarà decisiva per la prossima fase di crescita dell’azienda.
Il curriculum di James Love
Prima di entrare in Claroty, Love ha ricoperto ruoli executive in alcune delle principali aziende di cybersecurity, tra cui Illumio, Imperva, Orca Security, Arxan Technologies e Radiant Logic. Qui ha implementato strutture commerciali di alto livello, fortemente improntate sulla soddisfazione dei clienti. Sotto la sua guida, i team hanno migliorato l’organizzazione e l’efficacia delle attività go-to-market, rafforzato le strategie di vendita e la loro attuazione, e sviluppato solide reti di partner e collaborazioni.
Proteggere I CPS
James Love, chief revenue officer Claroty
Sono entusiasta di entrare a far parte di Claroty in un momento in cui la sicurezza dei CPS è una priorità assoluta per tutte le organizzazioni che supportano infrastrutture mission-critical. I nostri clienti hanno bisogno di un punto di riferimento affidabile per avere una visione chiara e accurata delle proprie operazioni. Sono quindi felice di poter portare la nostra visione di un programma di protezione dei CPS senza eguali a un numero sempre maggiore di imprese. Proseguendo il nostro rapido percorso di crescita nel 2026 e per gli anni futuri.
James Love e la crescita di Claroty
Love entra in Claroty in un momento particolarmente importante per l’azienda. Quest’ultima ha recentemente compiuto un significativo passo avanti nella propria strategia di innovazione fondata sull’intelligenza artificiale con il lancio di The CPS Library. SI tratta del primo catalogo di asset basato su AI, pensato per offrire maggiore visibilità e una più elevata accuratezza nel monitoraggio delle caratteristiche degli asset.






