HP mostra il futuro del lavoro al CES 2026

HP

Questa settimana al CES 2026, HP ha presentato tecnologie che posizionano la realizzazione personale come la prossima frontiera per guidare la crescita aziendale.

I lavoratori di tutto il mondo operano sotto pressione, solo il 20% ha un rapporto sano con la propria attività. Ma con gli strumenti e la tecnologia giusti, la probabilità che i lavoratori abbiano un rapporto di lavoro sano può raddoppiare e persino aumentare di cinque volte quando i dipendenti vedono l’azienda investire in loro.  In un’epoca segnata da forti cambiamenti, HP riconosce un crescente deficit di realizzazione nella forza lavoro ed è impegnata a dare alle organizzazioni il potere di trasformare questa sfida in un’opportunità di innovazione e resilienza.

Innovazioni pensate per il futuro del lavoro

  • Progettare il futuro del lavoro significa creare soluzioni che si muovono, si connettono e si adattino a qualsiasi spazio di lavoro. Il recente HP EliteBoard G1a è il primo PC completamente AI al mondo integrato in una tastiera ed è stato premiato con il CES 2026 Innovation Award.
  • Creato per leader che plasmano il futuro del lavoro, HP ha presentato la sua serie HP EliteBook X G2 Series, la nuova generazione di laptop aziendali premium progettati per l’era dell’IA e vincitori del CES 2026 Innovation Award.
  • Offrendo esperienze pronte per la passione affinché i consumatori possano lavorare in modo più intelligente, apparire più nitido e guidare meglio, HP ha presentato nuovi aggiornamenti all’intero portafoglio consumer di HP OmniBook – inclusi i nuovi HP OmniBook Ultra 14 e HP OmniStudioX.
  • Offrendo produttività basata sull’IA direttamente in stampante, HP ha introdotto la prima integrazione di Microsoft Copilot nei dispositivi di stampa HP Office con HP for Microsoft 365 Copilot, fornendo riassunto dei documenti, traduzione e organizzazione intelligente per aiutare le aziende a lavorare più velocemente, in modo più intelligente e più sicuro.
  • Mantieni il lavoro ibrido senza intoppi e rafforza la capacità dell’IT di mantenere la continuità aziendale negli ambienti distribuiti con miglioramenti alle funzionalità di gestione dei dispositivi per dipendenti Workforce Experience Platform (WXP).
  • Abbina il nuovo HP PC a periferiche intuitive, ergonomiche e sostenibili per ogni ambiente di lavoro, inclusa una versione rosa elegante dell’HP Tilt Ergonomic Mouse 720M, un nuovo caricatore da parete USB-C HP 65W GaN, bustine per laptop HP Protective Series leggere e resistenti, e altro ancora.
  • Quando è ora di timbrare l’uscita, inizia a giocare. HP sta ridefinendo il modo in cui i gamer giocano, creano e si esibiscono in modo di giocare, unificando i suoi marchi OMEN e HyperX sotto un unico marchio maestro del gaming – HyperX – e progettando il laptop da gaming più potente al mondo con raffreddamento completamente interno, l’HyperX OMEN MAX 16.