TXT Industrial è partner strategico per la cybersecurity di Armis

Si rafforza l'impegno di TXT Industrial per la protezione degli ambienti industriali e IoT.

cybersecurity

TXT Industrial  annuncia la propria nomina come partner strategico per le soluzioni di cybersecurity di Armis, offrendo ai clienti industriali una maggiore visibilità in tempo reale. Questa collaborazione rafforza l’impegno di TXT Industrial nel portare sul mercato italiano soluzioni avanzate per la protezione degli ambienti industriali e IoT. Grazie alla collaborazione, TXT Industrial potenzia il portafoglio di tecnologie innovative di cyber resilience di Armis. Offrendo ai clienti industriali una maggiore visibilità in tempo reale e monitoraggio approfondito dei dispositivi digitali, inclusi asset gestiti e non gestiti. Obiettivo prevenire minacce e gestire vulnerabilità in ambienti complessi come OT (Operational Technology), ICS (Industrial Control Systems) e IoT.

Fornire un’offerta completa

Mirco Mariani, Managing Director di TXT Industrial
Questa alleanza ci permette di unire la nostra expertise in ingegneria del software e soluzioni digitali integrate con la tecnologia all’avanguardia di Armis. Garantendo un’offerta completa per la sicurezza e la gestione degli asset digitali.

Cosa significa essere Partner strategico

Luigi Salerno, Sales Director di TXT Industrial
Essere un Partner Strategico di Armis significa per noi poter contribuire allo sviluppo e alla diffusione di una piattaforma di eccellenza nel mercato dell’IoT e della cybersecurity industriale. Ampliando la capacità di visibilità e protezione cyber per i nostri clienti.

Il ruolo di TXT Industrial nella cybersecurity di Armis

Francesco Russo, Regional Partner Manager Area Mediterraneo di Armis
TXT è riconosciuto come un attore di rilievo nel mercato IoT. La nostra collaborazione dimostra che il metodo ‘meglio insieme’ può realmente migliorare l’offerta commerciale ai clienti, offrendo loro soluzioni nuove e innovative.

Il ruolo di Armis

Armis è riconosciuta a livello internazionale per la sua piattaforma unificata che consente di gestire e proteggere l’intera superficie di attacco. Promuovendo la riduzione del rischio e il monitoraggio continuo contro potenziali cyber attacchi. Armis Centrix, piattaforma di gestione dell’esposizione cibernetica, è progettata per fornire una visibilità completa. Oltre a una protezione continua e una gestione proattiva del rischio su tutti i dispositivi connessi alla rete aziendale. Una soluzione cloud on-premise che permette di rilevare, classificare e proteggere qualsiasi tipo di asset – gestito o non gestito – in tempo reale. Il tutto senza bisogno di installare agenti o modificare l’infrastruttura esistente.