
The Hackett Group e Celonis collaborano attivamente per accelerare il ROI con soluzioni avanzate che prevedono l’impiego di AI e Process Intelligence.
The Hackett Group, attiva nella consulenza strategica in ambito Gen AI ed executive advisory, annuncia la collaborazione con Celonis, leader globale nel process mining, per offrire un’automazione aziendale intelligente capace di generare risultati misurabili per il business a una velocità senza precedenti.
Utilizzando la Process Intelligence di Celonis e le piattaforme AI XPLR e ZBrain di The Hackett Group – riconosciuti a livello globale tra i migliori software B2B per la trasformazione aziendale – le aziende possono confrontare le loro performance con gli standard del Digital World Class. Questo consentirà di individuare rapidamente le opportunità di ROI più significative e sfruttare soluzioni di Process Intelligence e workflow automatizzato senza precedenti per raggiungere i propri obiettivi e creare valore.
La partnership
- Visione sugli investimenti tecnologici più giusti: le imprese possono ora identificare con precisione quali tecnologie – inclusa l’AI – sono realmente in grado di garantire performance di livello best-in-class, grazie alla combinazione tra i benchmark di The Hackett Group, la Process Intelligence di Celonis e i propri leading benchmark come il tempo di ciclo, il tasso di automazione e il tasso di rilavorazione.
- Precisione nell’implementazione dell’AI: AI XPLR di The Hackett Group sarà in grado di utilizzare il Process Intelligence Graph di Celonis per generare degli use cases dell’AI personalizzati e rilevanti, insieme a raccomandazioni per guidare la trasformazione digitale.
- AI in grado di generare risultati aziendali misurabili su larga scala: le aziende potranno trasformare le raccomandazioni sugli AI use case in workflow intelligenti utilizzando la piattaforma di sviluppo Gen AI ZBrain di The Hackett Group, e guidare questi processi grazie all’Orchestration Engine di Celonis.
Accelerare il ROI
“Insieme, stiamo ridefinendo il modo in cui operano le aziende. Combinando l’esclusiva Process Intelligence di Celonis, gli insight di benchmarking e l’orchestrazione dell’AI, stiamo rendendo possibili le operations del futuro, AI-driven in continuo apprendimento e miglioramento” ha dichiarato Carsten Thoma, Presidente e Board Director di Celonis.
“Stiamo aiutando le aziende a passare dall’intenzione all’azione, fino a generare impatto concreto” ha affermato Ted Fernandez, Presidente e CEO di The Hackett Group. “La Process Intelligence di Celonis consente alle aziende di comprendere a fondo come funziona il proprio business e come farlo funzionare meglio. Su questa base, AI XPLR™ identifica, progetta e valuta le soluzioni più efficaci, mentre ZBrain attiva i workflow automatizzati per guidare il cambiamento”.