
La nuova nomina in AMD riflette l’impegno dell’azienda nell’investire in un team di canale forte, a sostegno della strategia commerciale in Europa, Medio Oriente e Africa.
AMD annuncia la nomina di Anjana Srinivasan alla guida della divisione EMEA Commercial Channel. La manager vanta un consolidato background nel settore tecnologico e un percorso professionale caratterizzato da significativi risultati.
Chi è Anjana Srinivasan
Nel corso della sua carriera, Anjana ha diretto iniziative strategiche volte a consolidare le partnership con OEM, distributori e rivenditori. Promuovendo innovazione e crescita nell’ecosistema digitale. Ha, inoltre, svolto un ruolo determinante nel lancio di importanti marchi OEM in franchising, successivamente affermatisi a livello internazionale. Il suo esteso bagaglio di competenze in ambito marketing, vendite e operations testimonia una comprensione approfondita dell’attuale panorama tecnologico.
La leadership di Anjana sarà quindi fondamentale per portare avanti la strategia commerciale di canale di AMD in Europa, Medio Oriente e Africa. Questa nomina riflette infatti l’impegno dell’azienda nell’investire in un team di canale forte per sostenere la strategia commerciale nella regione. Attraverso l’integrazione di figure dirigenziali di elevata professionalità e la promozione di sinergie collaborative all’interno del proprio network di partner, AMD continua a costruire una base necessaria per la crescita e l’innovazione nella regione.