ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeMercatoNomineFederico Centola, Channel Account Manager CyberArk

Federico Centola, Channel Account Manager CyberArk

Con 7 anni di esperienza nel settore e grazie alle solide competenze, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk.

11/01/2024 Elisa Corti
channel account manager

CyberArk ha nominato Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta: il manager svilupperà la strategia e le attività dedicate al canale.

Non solo, dovrà consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita dell’azienda.
Manager qualificato, dallo spirito innovativo e motivato, con 7 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue solide competenze e profondo know how, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk nel ruolo di Sales Support Team Leader.

Federico Centola
Sono molto orgoglioso del mio percorso in CyberArk e degli incoraggianti risultati ottenuti. Nel mio nuovo ruolo avrò modo di ampliare le attività con i partner di canale sul territorio, al fine di accrescere le opportunità e consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di potenziare la propria sicurezza con CyberArk.

Lossa è country sales manager per l’Italia di CyberArk
Paolo Lossa CyberArk

Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia
Nell’era digitale di oggi, le identità rappresentano la linfa vitale di ogni azienda e alimentano processi decisionali, innovazione e fiducia dei clienti. Per questo è fondamentale proteggerle. Per supportare queste esigenze e rafforzare la postura di sicurezza, è essenziale operare con un ecosistema di partner aggiornato e competente. L’esperienza di Federico, che già conosce in modo approfondito la nostra realtà, valorizzerà le capacità e la preparazione dei partner, al fine di supportare al meglio i clienti nel loro percorso con CyberArk.

Related Posts:

  • cloud governance servizi finanziari
    Identity Governance e Administration, CyberArk…
  • servizi finanziari
    CyberArk nomina Andy Parsons per i servizi finanziari
  • nomina
    CyberArk nomina Nicolas Combaret Area VP per il Mediterraneo
  • sicurezza
    La sicurezza nell’AI agentica di un'azienda
  • storage Channel
    CRN Channel Leader 2025 per EMEA e APAC a James “JT” Lewis
  • retail media
    Il retail media sotto i riflettori del prossimo…
  • canale
  • Channel Account Manager
  • management
  • nomina
  • sicurezza
  • strategie
SAPPrecedente

SAP, Emmanuel Raptopoulos nuovo regional president

DellSuccessivo

Denise Millard nuova Chief Partner Officer di Dell

Articoli correlati

formazione
Formazione

Formazione specializzata con l’evoluzione di Acronis Academy

03/06/2025 Francisco Amadi

Francisco Amadi, Partner Technology Evangelist EMEA di Acronis, fa una panoramica sui corsi di formazione, focalizzati ad aggiornare professionisti qualificati.

Thales
Osservatorio

La sovranità dei dati nel cloud, le osservazioni di Thales

28/12/2023 Simone Mola

Simone Mola, Regional Sales Manager di Thales, spiega come sia possibile gestire la complessità crescente, il controllo approfondito e la sovranità dei dati nel cloud.

sugarcrm
Strategie mercato

Liferay e SugarCRM, al via a una partnership tecnologica

23/07/2024 Barbara Tomasi

Al via una partnership tecnologica che vede Liferay e SugarCRM insieme per dare la possibilità ai clienti di contare su esperienze personalizzate.

Ultime notizie

intelligenza artificiale

La “voce” sarà la principale interfaccia con l’intelligenza artificiale

multifunzione Fujifilm

In espansione la rete di partner europei per le multifunzione Fujifilm

Attività finanziarie

Attività finanziarie e commerciali, l’aggiornamento di Cambium Networks

software enterprise

Accordo paneuropeo per il software enterprise di TD SYNNEX

security

QNAP, security e backup evoluti per Dolciaria A. Loison

sharp

Partnership AVPro tra Sharp Display e ADEO Group Italia

trasformazione digitale

Trasformazione digitale in Italia 2026: 5 trend chiave

aziende manifatturiere

Aziende manifatturiere vincenti con agilità e flessibilità

appalti pubblici

Come gli appalti pubblici aiutano a crescere le PMI digitali

cloud

Arrow Electronics premiata per la leadership nel cloud EMEA

Canale

multifunzione Fujifilm

In espansione la rete di partner europei per le multifunzione Fujifilm

cloud

Arrow Electronics premiata per la leadership nel cloud EMEA

ot cybersecurity

Exclusive Networks e TXOne insieme per la OT Cybersecurity

backup

Veeam: data resilience e backup per la sicurezza dei dati

distributor

TD SYNNEX premiata come Distributor of the Year

Voice AI

Contare su un Voice AI partner, Infobip sceglie Clerk Chat

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

inclusione digitale

Premi per inclusione digitale e innovazione 2025

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

Partner Microsoft

Avanade e Accenture premiate Partner Microsoft 2025

Mercato

trasformazione digitale

Trasformazione digitale in Italia 2026: 5 trend chiave

aziende manifatturiere

Aziende manifatturiere vincenti con agilità e flessibilità

appalti pubblici

Come gli appalti pubblici aiutano a crescere le PMI digitali

Carta d'Identità Elettronica

Intesa diventa “soggetto aggregatore privato” per la Carta d’Identità Elettronica

networking

BizzyNow, l’app che facilita il networking spontaneo

comunicazione sanitaria

Gruppo USI: comunicazione sanitaria digitale più efficiente

supply chain

Dior, supply chain evoluta con Scandit e Hardis WMS

TXT

TXT rafforza ruolo ingegneristico end to end A&D 2025

investimenti digitali

Investimenti digitali 2026: Open Innovation in Italia

avm fritz fiducia dei consumatori

I prodotti realizzati in Europa conquistano la fiducia dei consumatori

Focus

msp

MSP e MSSP: la nuova frontiera dei servizi gestiti

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes