ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeMercatoNomineFederico Centola, Channel Account Manager CyberArk

Federico Centola, Channel Account Manager CyberArk

Con 7 anni di esperienza nel settore e grazie alle solide competenze, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk.

11/01/2024 Elisa Corti
channel account manager

CyberArk ha nominato Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta: il manager svilupperà la strategia e le attività dedicate al canale.

Non solo, dovrà consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita dell’azienda.
Manager qualificato, dallo spirito innovativo e motivato, con 7 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue solide competenze e profondo know how, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk nel ruolo di Sales Support Team Leader.

Federico Centola
Sono molto orgoglioso del mio percorso in CyberArk e degli incoraggianti risultati ottenuti. Nel mio nuovo ruolo avrò modo di ampliare le attività con i partner di canale sul territorio, al fine di accrescere le opportunità e consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di potenziare la propria sicurezza con CyberArk.

Lossa è country sales manager per l’Italia di CyberArk
Paolo Lossa CyberArk

Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia
Nell’era digitale di oggi, le identità rappresentano la linfa vitale di ogni azienda e alimentano processi decisionali, innovazione e fiducia dei clienti. Per questo è fondamentale proteggerle. Per supportare queste esigenze e rafforzare la postura di sicurezza, è essenziale operare con un ecosistema di partner aggiornato e competente. L’esperienza di Federico, che già conosce in modo approfondito la nostra realtà, valorizzerà le capacità e la preparazione dei partner, al fine di supportare al meglio i clienti nel loro percorso con CyberArk.

Related Posts:

  • cloud governance servizi finanziari
    Identity Governance e Administration, CyberArk…
  • ambienti ibridi e multicloud
    L’identità in ambienti ibridi e multicloud ora è…
  • multicloud Cloud Services
    Protezione a 360°: SAP Enterprise Cloud Services…
  • servizi finanziari
    CyberArk nomina Andy Parsons per i servizi finanziari
  • sicurezza
    La sicurezza nell’AI agentica di un'azienda
  • storage Channel
    CRN Channel Leader 2025 per EMEA e APAC a James “JT” Lewis
  • canale
  • Channel Account Manager
  • management
  • nomina
  • sicurezza
  • strategie
SAPPrecedente

SAP, Emmanuel Raptopoulos nuovo regional president

DellSuccessivo

Denise Millard nuova Chief Partner Officer di Dell

Articoli correlati

Summer Camp IBM software
Enterprise

Il software di settore di IBM unisce governance e sicurezza

25/06/2025 Roberta Cecchi

Le nuove integrazioni di software aiutano le aziende a mantenere sicuri e responsabili i loro sistemi di intelligenza artificiale agentica e generativa.

Liferay
Nomine

Liferay, Lea Michel è Field Marketing Manager per l’Italia

03/03/2025 Roberta Cecchi

Dopo averlo avuto a capo del marketing per il Nord EMEA per sette anni, Liferay estende le responsabilità di Lea Michel anche sul mercato italiano.

cookie
Attualità mercato

ADmageddon: consigli per sopravvivere all’apocalisse dei cookie

30/03/2023 Nicola Martello

La fine dei cookie a fini pubblicitari è alle porte. Da anni Google ne rimanda l’eliminazione, che, senza una data precisa, avverrà nella seconda metà del 2024.

Ultime notizie

turismo sostenibile

Il futuro del turismo sostenibile. Una ricerca di Booking.com

ecommerce Netcomm Forum

Netcomm Forum 2026, on air a maggio con un format rinnovato

standard gs1

Gestire grandi volumi di ordini in poco tempo con gli standard GS1 EDI

regolamento dora

Il regolamento DORA compie sei mesi: cosa è successo nel settore finanziario

Managed Risk Operations Center

10 anni di innovazione in Italia per Qualys

twilio

Gold Partner di Twilio, anche Exelab è entrata nel ristretto club mondiale

migrazione al cloud

Il percorso di innovazione aziendale passa per la migrazione al cloud

partnership

Partnership tra Channel Partnerships e Galene.AI

fatturato

Fatturato in crescita per EOLO, +4,1% sul precedente esercizio

dazi usa

Dazi USA, a rischio 18.000 posti di lavoro

Mercato

turismo sostenibile

Il futuro del turismo sostenibile. Una ricerca di Booking.com

ecommerce Netcomm Forum

Netcomm Forum 2026, on air a maggio con un format rinnovato

standard gs1

Gestire grandi volumi di ordini in poco tempo con gli standard GS1 EDI

Managed Risk Operations Center

10 anni di innovazione in Italia per Qualys

twilio

Gold Partner di Twilio, anche Exelab è entrata nel ristretto club mondiale

fatturato

Fatturato in crescita per EOLO, +4,1% sul precedente esercizio

dazi usa

Dazi USA, a rischio 18.000 posti di lavoro

innovazione

Innovazione e imprenditorialità allo SmartCityLab Milano

trasformazione

Futuro del Finance: il nemico della trasformazione è la resistenza culturale

Contratto di solidarietà

Contratto di solidarietà, TIM e sindacati firmano l’accordo

Focus

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

UCC

UCC: il mercato è maturo, ma c’è ancora molto da fare

Guida al Data Center Sostenibile

Canale

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

aumento di capitale

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow Electronics è distributore di ProLion

archivi di stato

PFU sigla una partnership con Menocarta

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Enterprise+ Juniper Networks

Juniper e le tre previsioni sul canale

software gestionale

Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

boomi CONTEXT

Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

LE SOLUZIONI PAESSLER

Scopri le innovative soluzione di monitoraggio

I ritratti di Channeltech

perseveranza
Ritratti 4.0

Passione e perseveranza, Miguel Del Moral Garcia di Vertiv

14/07/2023

Miguel Del Moral Garcia, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv, racconta le proprie passioni e la perseveranza indispensabile nel lavoro.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes