CyberArkha nominato Federico Centola Channel Account Manager per Italia e Malta: il manager svilupperà la strategia e le attività dedicate al canale.
Non solo, dovrà consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità congiunte di business, al fine di incrementare la presenza di CyberArk in Italia e a Malta contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita dell’azienda.
Manager qualificato, dallo spirito innovativo e motivato, con 7 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue solide competenze e profondo know how, Federico assume il nuovo incarico dopo 6 anni in CyberArk nel ruolo di Sales Support Team Leader.
Federico Centola
Sono molto orgoglioso del mio percorso in CyberArk e degli incoraggianti risultati ottenuti. Nel mio nuovo ruolo avrò modo di ampliare le attività con i partner di canale sul territorio, al fine di accrescere le opportunità e consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di potenziare la propria sicurezza con CyberArk.
Paolo Lossa CyberArk
Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia
Nell’era digitale di oggi, le identità rappresentano la linfa vitale di ogni azienda e alimentano processi decisionali, innovazione e fiducia dei clienti. Per questo è fondamentale proteggerle. Per supportare queste esigenze e rafforzare la postura di sicurezza, è essenziale operare con un ecosistema di partner aggiornato e competente. L’esperienza di Federico, che già conosce in modo approfondito la nostra realtà, valorizzerà le capacità e la preparazione dei partner, al fine di supportare al meglio i clienti nel loro percorso con CyberArk.
Snom nomina Fabio Albanini quale nuovo Vice President Sales; il manager, in azienda dal 2009, è responsabile della strategia commerciale globale dell’azienda.
Presentato il rapporto su “Il ruolo del DPO in Italia” legato alla privacy. Il 73,9% delle Aziende lo Vede come un Vantaggio, il 60,9% ne Rafforzerà il Ruolo.
Lo studio IBM rivela come i Chief Data Officer guidano la pianificazione dati e AI. Sfide e opportunità per data-driven culture e vantaggio competitivo.