ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • computer gross
    Partnership tra Computer Gross e HPE ancora più forte
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • identità
    Difesa dei sistemi di identità e crescita…
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Myrna Soto Chief Strategy Trust Officer Forcepoint
Mercato

Myrna Soto è Chief Strategy and Trust Officer Forcepoint

05/06/2020 Redazione

Soto avrà il compito di sviluppare la visione strategica e tecnologica di Forcepoint, di sviluppare i programmi aziendali per la protezione degli utenti e di gestire i dati critici e l’IP sia all’interno dell’azienda sia per migliaia di clienti Forcepoint in tutto il mondo.

Arrow University
News canale

Arrow University 2024, appuntamento il 15 ottobre a Villa Quaranta

27/09/2024 Barbara Tomasi

Organizzata da Arrow Electronics il 15 ottobre, Arrow University 2024 è una giornata dedicata approfondimenti, presentazioni e confronto per tutto il canale IT.

Insight: ecco come investire in IT senza spreco
Attualità mercato

Insight: ecco come investire in IT senza spreco

26/11/2020 Carlo Masi

Dalla ricerca “L’IT sta perdendo la sfida per l’ottimizzazione dei costi?” condotta da Insight emerge l’incremento degli investimenti effettuati in aree software, supporto IT e infrastruttura, ma la maggior parte degli intervistati non ha avuto una ricaduta strategica.

Ultime notizie

videosorveglianza

Videosorveglianza in espansione con il brand BOS

ict solutions Allnet

Le novità di Allnet.Italia presentate all’ICT Solutions Day 2025

federprivacy

Federprivacy, utilizzo sicuro per governare l’AI: l’etica non basta

Industrial Automation

Nuova partnership tra KEBA Industrial Automation e HMK

D-Link

Channel program, ne parliamo con D-Link

Jabra

La strategia B2B Jabra alla base della nomina di Adriano Palomba

amministratore delegato

Amministratore delegato per l’Italia, Cegeka sceglie Lorenzo Greco

Impresoft

Terminata l’acquisizione del 100% di Perigeo, l’annuncio di Impresoft

datacore

DataCore, nuova acquisizione per estendere l’offerta all’edge

salari in italia

I salari in Italia portano insoddisfazione e disparità

Mercato

federprivacy

Federprivacy, utilizzo sicuro per governare l’AI: l’etica non basta

salari in italia

I salari in Italia portano insoddisfazione e disparità

dazi

Mercati e dazi: cosa succederà in Europa nei prossimi mesi

cloud governance servizi finanziari

IT governance a prova di censimento, Istat sceglie Dynatrace

sicurezza

La sicurezza nell’AI agentica di un’azienda

intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale rivoluziona i viaggi

innovazione

L’innovazione nell’ICT celebrata da SMI Group

capitale sociale Cybersecurity TeamSystem

Non si ferma la crescita di TeamSystem in Italia e all’estero

Platform Engineering

Boom del Platform Engineering, le 8 tendenze future

recruiting

Tre sfide per il recruiting, ma in aiuto arriva la tecnologia

Focus

UCC

UCC: il mercato è maturo, ma c’è ancora molto da fare

cybersecurity

Cybersecurity e canale, consulenze e opportunità

multi cloud italiano

Cloud pubblico, privato e ibrido: soluzioni per la gestione dei dati

Guida al Data Center Sostenibile

Canale

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

aumento di capitale

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow Electronics è distributore di ProLion

archivi di stato

PFU sigla una partnership con Menocarta

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Enterprise+ Juniper Networks

Juniper e le tre previsioni sul canale

software gestionale

Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

boomi CONTEXT

Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

LE SOLUZIONI PAESSLER

Scopri le innovative soluzione di monitoraggio

I ritratti di Channeltech

perseveranza
Ritratti 4.0

Passione e perseveranza, Miguel Del Moral Garcia di Vertiv

14/07/2023

Miguel Del Moral Garcia, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv, racconta le proprie passioni e la perseveranza indispensabile nel lavoro.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes