ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • digital commerce
    B2b Digital Commerce si evolve ma in Italia c'è…
  • Digital Workplace TeamViewer
    TeamViewer, la digital friction e l’intelligenza artificiale
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

sfide aziendali
Attualità mercato

Le sfide aziendali si affrontano con l’AI, parola di CEO

11/06/2025 Barbara Tomasi

Secondo uno studio IBM, i CEO sono convinti che le sfide aziendali si affronteranno sempre di più con l’utilizzo di soluzioni di intelligenza artificiale.

Broccardo di Praim: Self-made man? No! A caccia di ciò che lo gratifica
Interviste

Broccardo di Praim: Self-made man? No! A caccia di ciò che lo gratifica

12/10/2021 Stefano Belviolandi

I ritratti di ChannelTech – Franco Broccardo, CEO di Praim, si racconta. Dai primi anni in IBM definita una palestra di vita, agli anni alla guida di un’azienda prospera senza dimenticare la passione per la cucina e la pittura (della moglie).

Sesa flussi di cassa dirigenti Sharp acquisizione
Aziende

Vmware fuori da Dell a inizio novembre 2021

27/08/2021 Roberto Rulli

“Come azienda indipendente, avremo una maggiore flessibilità strategica, operativa e finanziaria per guidare la strategia di crescita di VMware, rafforzando la nostra relazione strategica di lunga data con Dell”, ha affermato Raghuram.

Ultime notizie

bancomat pay

Bancomat Pay, il nuovo progetto pilota con Visa

Industria 4.0

Industria 4.0, come le piattaforme sbloccano il valore del business

consumatori

Privacy e fiducia dei consumatori nell’era dell’IA 2026

pagamenti internazionali

Velocità dei pagamenti internazionali nelle PMI europee

TXT

TXT rafforza ruolo ingegneristico end to end A&D 2025

investimenti digitali

Investimenti digitali 2026: Open Innovation in Italia

Accordo proofpoint Salesforce acquisizione acquisizione

L’acquisizione di Fermyon da parte di Akamai potenzia l’edge

controlli digitali

Controlli digitali, un vantaggio per il retail

Proofpoint

Proofpoint nomina Joyce Kim Chief Marketing Office

avm fritz fiducia dei consumatori

I prodotti realizzati in Europa conquistano la fiducia dei consumatori

Canale

ot cybersecurity

Exclusive Networks e TXOne insieme per la OT Cybersecurity

backup

Veeam: data resilience e backup per la sicurezza dei dati

distributor

TD SYNNEX premiata come Distributor of the Year

Voice AI

Contare su un Voice AI partner, Infobip sceglie Clerk Chat

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

inclusione digitale

Premi per inclusione digitale e innovazione 2025

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

Partner Microsoft

Avanade e Accenture premiate Partner Microsoft 2025

low code Appian

Appian premia i Partner Award 2025 per innovazione e AI

microsoft partner

Arrow Electronics vince il premio Microsoft Partner 2025

Mercato

TXT

TXT rafforza ruolo ingegneristico end to end A&D 2025

investimenti digitali

Investimenti digitali 2026: Open Innovation in Italia

avm fritz fiducia dei consumatori

I prodotti realizzati in Europa conquistano la fiducia dei consumatori

Gen Z

Il futuro del lavoro: dialogo tra Gen Z e manager a HReboot

hr trends 2026

HR Trends 2026: i ruoli chiave dell’HR con l’IA

stereotipi di genere

Ricoh premia creatività giovani contro stereotipi di genere

procurement NIS2

Direttiva NIS2: come superare il test delle 24 ore

accessibilità digitale

Ecommerce e accessibilità digitale: male la situazione dell’Italia

procurement

Lodi Spa rivoluziona il suo procurement grazie a IUNGO

forza lavoro

Forza lavoro strategica con EvolveHR e Intelligenza Emotiva

Focus

msp

MSP e MSSP: la nuova frontiera dei servizi gestiti

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes