ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • digital commerce
    B2b Digital Commerce si evolve ma in Italia c'è…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Zucchetti lancia la piattaforma per prenotare postazioni di lavoro
Attualità mercato

Zucchetti lancia ZWorkspace per prenotare spazi e asset di lavoro

01/06/2020 Stefano Belviolandi

Zucchetti lancia ZWorkspace per prenotare spazi e asset di lavoro. Grazie a questa applicazione ciascun lavoratore o i loro coordinatori/supervisori possono prenotare con semplicità postazioni di lavoro, scrivanie, sale meeting, aule e parcheggi, dal proprio pc.

Criteo estende la partnership con Lengow
Retail

Criteo estende la partnership con Lengow

24/07/2020 Redazione

Criteo estende la partnership con Lengow che trasformerà la capacità dei retailer di rivolgersi ai clienti offline aiutandoli a fornire raccomandazioni sui prodotti più significative e pertinenti, grazie alle inventory disponibili nei negozi locali.

Eleonora Faina è il Direttore Generale di Anitec-Assinform
Mercato

Eleonora Faina è il Direttore Generale di Anitec-Assinform

14/09/2020 Carlo Masi

Con la nomina di Faina, Anitec-Assinform rafforza il proprio contributo alla definizione delle politiche e azioni, nazionali ed europee, in materia di digitalizzazione del Paese, sviluppo delle nuove competenze e delle infrastrutture ICT.

Ultime notizie

Trend Micro

Trend Micro nomina Pietro Caruso come Head of Public Sales

filiera italiana

Filiera italiana software: settore strategico, ma la crescita rallenta

FinOps

Novità Apptio che presenta le soluzioni FinOps di nuova generazione

rete 5G 5G

Potenziamento della rete 5G in Italia, accordo TIM e Nokia

forza lavoro

Gestione unificata della forza lavoro con ADP WorkForce

Voice AI

Contare su un Voice AI partner, Infobip sceglie Clerk Chat

AI advertising

Audience Graph e Q, il nuovo standard dell’AI advertising

revolut business

Jet HR e Revolut Business, la crescita delle aziende italiane

SentinelOne

Il futuro della sicurezza dell’AI, l’accordo SentinelOne – AWS

retail

SAP e Snowflake, una partnership per l’integrazione

Canale

Voice AI

Contare su un Voice AI partner, Infobip sceglie Clerk Chat

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

inclusione digitale

Premi per inclusione digitale e innovazione 2025

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

Partner Microsoft

Avanade e Accenture premiate Partner Microsoft 2025

low code Appian

Appian premia i Partner Award 2025 per innovazione e AI

microsoft partner

Arrow Electronics vince il premio Microsoft Partner 2025

partner

Aziende e PA, quando il ruolo dei partner è strategico

partner

Più valore per i partner con il Cisco 360 Program e IA

impiegati impresoft

Impresoft potenzia l’offerta di Modern Integration con TIBCO

Mercato

filiera italiana

Filiera italiana software: settore strategico, ma la crescita rallenta

FinOps

Novità Apptio che presenta le soluzioni FinOps di nuova generazione

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

resilienza

La resilienza e la diversificazione tecnologica in aiuto delle aziende

formazione professionale

Cybersecurity e formazione professionale con Kaspersky

genova startup

Talenti e nuove energie, Fondazione Genova Startup

lavoro

Lavoro e AI in Italia: tra collaborazione e diffidenza

customer service

Customer service fondamentale nel retail, parola di Covisian

pmi italiane

Trasformazione digitale e AI nei PC per PMI italiane

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

Focus

msp

MSP e MSSP: la nuova frontiera dei servizi gestiti

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes