ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Sirti
    Nuovo incarico in Sirti Digital Solutions per…
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Eaton: al via il corso sull'evoluzione delle illuminazioni d'emergenza
Distributori

Esprinet ridisegna il sito nella grafica e struttura

21/04/2021 Redazione

l portale, sviluppato in collaborazione con Boraso, operante in Italia nel Conversion Marketing, con l’obiettivo di integrare Marketing, Tech e Formazione Digitale, presenta un’area dedicata alle informazioni sul Gruppo e delle sezioni Commerciali e Marketing.

saas accordo di Sophos distribuzione Exclusive Networks V-Valley
Accordi

Avaya investe in Journey e in intelligenza artificiale

13/09/2021 Redazione

La piattaforma di identità digitale Journey, integrata con le offerte Avaya OneCloud CCaaS (Contact Center as a Service), consente alle aziende di interagire e negoziare con i clienti in modo semplice e sicuro.

Software AG: le previsioni 2022 per il retail
Accordi

Esprinet si rafforza nell’advanced solutions

30/11/2020 Carlo Masi

Esprinet ha siglato un accordo vincolante per l’acquisto del 100% del capitale sociale di Dacom, realtà attiva nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC), e del 100% del capitale sociale di IdMaint.

Ultime notizie

trasformazione digitale

Trasformazione digitale dei servizi pubblici al Comune di Napoli

trasformazione digitale

Per la trasformazione digitale Tim Enterprise investe 1 miliardo

Computing

Partnership ICSC e QuEra Computing insieme per i ricercatori

customer data platform

Customer Data Platform: il 78% delle aziende non la sfrutta appieno

innovazione bancaria

L’innovazione bancaria premiata ai Banking Award

Bettina Bonetti

Esprinet Group lancia SalesMate e AI Smart Search

VEM Sistemi

VEM Sistemi sostiene le collaborazioni per l’innovazione

Lenovo Lenovo

Dove ha più successo l’AI in EMEA? Nel retail, secondo Lenovo

SMAU Milano

SMAU Milano, startup protagoniste dell’innovazione italiana

Leasing

Leasing completo e circolare per Epson, che punta sulla sostenibilità

Canale

VEM Sistemi

VEM Sistemi sostiene le collaborazioni per l’innovazione

partner oracle

Partner Oracle, M3G Consulting acquisita da Altea Federation

TSMC

TSMC: Partner dell’Anno 2025, premiata Teradyne

networking

Networking avanzato nell’accordo Keenetic e Unieuro

MSP

MSP e MSSP, l’evoluzione dei servizi gestiti secondo ESET

akamai

Incentivi e livelli localizzati con Akamai Partner Connect

System Integrator

System Integrator e Private AI per la digital transformation italiana

Acronis mssp

Il ruolo di MSP e MSSP, il parere di Gianni Pintonello di Acronis

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow University 2025, il prossimo 7 ottobre a Villa Quaranta

context

CONTEXT 2025, quattro ChannelWatch Awards ad Arrow Electronics

Mercato

innovazione bancaria

L’innovazione bancaria premiata ai Banking Award

SMAU Milano

SMAU Milano, startup protagoniste dell’innovazione italiana

Generative AI

AWS Generative AI Competency, il premio quest’anno va a Qlink

gathering

Gran successo per terza edizione di The Bologna Gathering 2025

SDA Bocconi Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia

SAP e SDA Bocconi, quattro strade per introdurre l’AI in azienda

MSP

Innovazione e crescita con il programma MSP di TeamViewer

industry 5.0 manufacturing Smart Manufacturing

Acquisizione di Mainsim, Impresoft accelera lo Smart Manufacturing

Formazione

Formazione: il successo dell’evento Technicus Elmec Summit

Archiva Group Innovazione

Parte la sfida di People Centricity: le persone sono il futuro dell’Innovazione

agentic ai

Agentic AI, la sua adozione sta ridisegnando nel mondo le priorità IT

Guida al Data Center Sostenibile

Focus

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

UCC

UCC: il mercato è maturo, ma c’è ancora molto da fare

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes