ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • digital commerce
    B2b Digital Commerce si evolve ma in Italia c'è…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con Varonis
Accordi di distribuzione

Sicurezza e incidenti informatici sotto controllo. Ingecom sigla con Vicarius

22/04/2020 Redazione

Una piattaforma all-in-one consente infatti di gestire la sicurezza aziendale, identificando i rischi attivi ed eliminando le minacce e gli incidenti informatici, fornendo un know-how in tempo reale.

Tech Data sigla accordo con Netgear per distribuire Insight
Accordi di distribuzione

Soluzioni di comunicazioni in cloud, Connexing partner di NFON Italia

06/04/2020 Redazione

Con la distribuzione di Cloudya, il sistema di telefonia in cloud NFON, Connexing completa la sua offerta in qualità di Partner Rivenditore Certificato

People Analytics
Attualità mercato

People Analytics, migliorare diversità e inclusione in azienda

17/03/2023 Barbara Tomasi

In azienda, secondo Hrcoffee gli strumenti di People Analytics potrebbero essere una soluzione per ridurre le disuguaglianze e migliorare diversità e inclusione.

Ultime notizie

data fabric

SAP e Snowflake, AI nel business e data fabric integrato

Real Estate

Cosa ci dicono i dati del Real Estate Summit “Quo Vadis Italia?”

TeamSystem

Doppia acquisizione in Turchia per il posizionamento di TeamSystem

business

Gli eventi sono strumenti di business e devono essere efficienti

FiberCop

FiberCop e FMC GlobalSat per le reti ibride terrestri-satellitari

partner

Aziende e PA, quando il ruolo dei partner è strategico

pagamenti digitali

Pagamenti digitali, cosa cambia per liberi professionisti e PMI

ntt data

Partnership ServiceNow e NTT DATA per soluzioni AI

eventi aziendali

Eventi aziendali multi-sede, Kampaay rivoluziona il retail

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: Anthesi adotta OVHcloud sicuro

Canale

partner

Aziende e PA, quando il ruolo dei partner è strategico

partner

Più valore per i partner con il Cisco 360 Program e IA

impiegati impresoft

Impresoft potenzia l’offerta di Modern Integration con TIBCO

nomina

Checkmk nomina Chiara Ornigotti Channel Sales Manager Italy

AI generativa intelligenza artificiale

L’AI generativa rivoluziona i modelli di business MSP e VAR

security

WatchGuard Total MDR e Real Security for a Real World

Rivenditori Autorizzati

Al via in Italia il reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati Digi

canale

Storage, tecnologia e canale, intervista a Davide Vento di WD

partner

Keenetic lancia il nuovo Partner Programme europeo

partner

DataCore Summit 2025: libertà e innovazione per partner CTO

Mercato

Real Estate

Cosa ci dicono i dati del Real Estate Summit “Quo Vadis Italia?”

business

Gli eventi sono strumenti di business e devono essere efficienti

pagamenti digitali

Pagamenti digitali, cosa cambia per liberi professionisti e PMI

eventi aziendali

Eventi aziendali multi-sede, Kampaay rivoluziona il retail

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: Anthesi adotta OVHcloud sicuro

banche italiane

Come l’IA trasforma le banche italiane senza perdere umanità

pagamenti

Adyen potenzia i pagamenti di persona con nuovi terminali

pagamenti

Sempre più intelligenza artificiale nei mondo dei pagamenti

e-commerce

L’e-commerce in Italia: un settore in crescita ma non per tutti

Banche

Banche e PayTech, perché i commercianti preferiscono la seconda

Focus

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes