ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • computer gross
    Partnership tra Computer Gross e HPE ancora più forte
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • punto di svolta
    Accelerare l'adozione dell'AI, le imprese a un punto…
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

hybrid work
Interviste

Hybrid work, intervista Stefano Bonmassar di Praim

31/01/2024 Daniele Preda

Stefano Bonmassar, Chief Sales Officer di Praim, ci racconta la vision aziendale quando si parla di digitalizzazione e hybrid work, con un occhio al canale.

L'etichetta energetica cambia da marzo, Samsung pronta
Attualità mercato

L’etichetta energetica cambia da marzo, Samsung pronta

29/01/2021 Redazione

Da marzo 2021 entreranno in vigore le nuove regole, approvate dalla Commissione Europea, che stabiliscono la nuova etichettatura energetica per gli elettrodomestici. Samsung sostiene di essere già pronta.

Cresce la rappresentanza industriale del settore Ict in Anitec-Assinform
Attualità mercato

Investimenti in R&S&I digitale ICT sono in aumento

14/10/2020 Carlo Masi

Le novità relative alla presentazione del 1° Rapporto sulla Ricerca e Innovazione ICT in Italia in collaborazione con APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.

Ultime notizie

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

riello elettronica

Riello Elettronica si espande in USA

acquisizione

Altea Federation accelera la PA con l’acquisizione di Comp.Sys

sostenibilità

C’è fame di manager della sostenibilità e del digitale

ROI

Accelerare il ROI, The Hackett Group e Celonis

acquisizione

Motorola Solutions completa l’acquisizione di Silvus Technologies

trasformazione digitale

Kyndryl e Nova Intelligence, accelerare la trasformazione SAP dei clienti

turismo sostenibile

Il futuro del turismo sostenibile. Una ricerca di Booking.com

ecommerce Netcomm Forum

Netcomm Forum 2026, on air a maggio con un format rinnovato

standard gs1

Gestire grandi volumi di ordini in poco tempo con gli standard GS1 EDI

Mercato

sostenibilità

C’è fame di manager della sostenibilità e del digitale

turismo sostenibile

Il futuro del turismo sostenibile. Una ricerca di Booking.com

ecommerce Netcomm Forum

Netcomm Forum 2026, on air a maggio con un format rinnovato

standard gs1

Gestire grandi volumi di ordini in poco tempo con gli standard GS1 EDI

Managed Risk Operations Center

10 anni di innovazione in Italia per Qualys

twilio

Gold Partner di Twilio, anche Exelab è entrata nel ristretto club mondiale

fatturato

Fatturato in crescita per EOLO, +4,1% sul precedente esercizio

dazi usa

Dazi USA, a rischio 18.000 posti di lavoro

innovazione

Innovazione e imprenditorialità allo SmartCityLab Milano

trasformazione

Futuro del Finance: il nemico della trasformazione è la resistenza culturale

Focus

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

Guida al Data Center Sostenibile

Canale

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

aumento di capitale

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow Electronics è distributore di ProLion

archivi di stato

PFU sigla una partnership con Menocarta

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Enterprise+ Juniper Networks

Juniper e le tre previsioni sul canale

software gestionale

Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

boomi CONTEXT

Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

LE SOLUZIONI PAESSLER

Scopri le innovative soluzione di monitoraggio

I ritratti di Channeltech

perseveranza
Ritratti 4.0

Passione e perseveranza, Miguel Del Moral Garcia di Vertiv

14/07/2023

Miguel Del Moral Garcia, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv, racconta le proprie passioni e la perseveranza indispensabile nel lavoro.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes