ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • digital commerce
    B2b Digital Commerce si evolve ma in Italia c'è…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

digitalizzazione del lavoro
News tecnologia

Salesforce: la digitalizzazione del lavoro per sopravvivere

18/02/2022 Redazione

Secondo il report SMB Trends di Salesforce, il 71% delle piccole e medie imprese è sopravvissuto alla pandemia grazie alla digitalizzazione del lavoro.

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX
Enterprise

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX

24/10/2019 Carlo Mari

Nel 2020 incrementerà la formazione per i partner attraverso piccoli webinar specifici. 3CX saluterà il 2019 che ringrazia partner e marketing.

innovazione
Ritratti 4.0

Tecnologia e innovazione, Roberto Pezzoni di Ivanti

09/12/2022 Daniele Preda

Roberto Pezzoni, Channel manager Mediterranean di Ivanti, si racconta attraverso un percorso che sottolinea la sua vocazione la tecnologia e l’innovazione.

Ultime notizie

Banche

Banche e PayTech, perché i commercianti preferiscono la seconda

indicatori finanziari

Gestione ottimale, da Furious i 7 indicatori finanziari fondamentali

Acquisizione

Acquisizione di Archive-IT, SB Italia si rafforza in Europa

HONOR

A Pier Giorgio Furcas va anche la carica di Head of HONOR Svizzera

gdpr

Il GDPR non è un lusso ma una leva strategica per competere

benessere

Il benessere organizzativo diventa un tema centrale per le aziende

retail cloud

Retail Cloud POS: la rivoluzione di Zebra e Salesforce

pagamenti digitali

Pagamenti digitali in Italia 2025: crescita e consolidamento

e-commerce

E-commerce: AIRES-Confcommercio chiede più regole e tutele

Cisco

Cisco mette l’AI al centro della sua strategia di canale

Canale

nomina

Checkmk nomina Chiara Ornigotti Channel Sales Manager Italy

security

WatchGuard Total MDR e Real Security for a Real World

Rivenditori Autorizzati

Al via in Italia il reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati Digi

canale

Storage, tecnologia e canale, intervista a Davide Vento di WD

partner

Keenetic lancia il nuovo Partner Programme europeo

partner

DataCore Summit 2025: libertà e innovazione per partner CTO

cybersecurity

TXT Industrial è partner strategico per la cybersecurity di Armis

Managed Service Provider

Managed Service Provider, il punto di vista di SentinelOne

Nutanix Partner

Nuovo hub per la crescita partner con Nutanix Partner Central

videosorveglianza

Ajax Special Event, videosorveglianza e non solo

Mercato

Banche

Banche e PayTech, perché i commercianti preferiscono la seconda

indicatori finanziari

Gestione ottimale, da Furious i 7 indicatori finanziari fondamentali

benessere

Il benessere organizzativo diventa un tema centrale per le aziende

e-commerce

E-commerce: AIRES-Confcommercio chiede più regole e tutele

backup immutabile

Backup immutabile, la crescita di Object First

logistica

Tesisquare e Carrefour Italia insieme per la logistica smart

smart working

Smart working in Italia: +0,6% nel 2025. Crescono PA e grandi aziende

fisco

Cloud e fisco: 7 imprese su 10 pronte alla trasformazione

digitalizzazione

Digitalizzazione, Vulcaflex sceglie le soluzioni Atlantic Technologies

Forum Fiscale

Wolters Kluwer organizza il XIV Forum Fiscale a Milano

Guida al Data Center Sostenibile

Focus

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes