ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • computer gross
    Partnership tra Computer Gross e HPE ancora più forte
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • identità
    Difesa dei sistemi di identità e crescita…
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

crisi economica
Aziende

HPE: Oltre 2 mld di dollari per i clienti in crisi a causa del COVID-19

10/04/2020 Stefano Belviolandi

HPE Financial Services ha stanziato oltre 2 mld di dollari per aiutare i clienti a gestire le difficoltà finanziarie prodotte dalla crisi COVID-19, come i problemi di liquidità o di cash flow.

exclusive networks sicurezza in italia
Interviste

La sicurezza in Italia, Augusto D’Antinone di Exclusive Networks

19/10/2023 Daniele Preda

Augusto D’Antinone, CEO di Exclusive Networks, traccia l’andamento del mercato della sicurezza in Italia, con un occhio al canale e al rapporto coi partner.

La semplificazione dei programmi di canale fa fare goal
Canale

La semplificazione dei programmi di canale fa fare goal

25/01/2021 Redazione

Un’analisi di Matteo Uva, Sales Manager Commercial Account di Nutanix Italia, mette in luce sia l’evoluzione dei partner sia i processi utili per andare incontro a un canale sempre più eterogeneo.

Ultime notizie

procurement

JAGGAER: procurement e collaborazione con i fornitori

gestione documentale gestione del rischio

Gestione del rischio, Achilles spinge l’AI per i dati con InfoControl

Great Resignation

Dopo Great Resignation e Great Regret, è la volta del Great Detachment

qualys

Qualys, nominati Alessandro Senni e Nicola Di Stasi

cloud governance servizi finanziari

Governance delle comunicazioni digitali e nuove funzionalità dell’AI

Qlik

Qlik chiude un investimento da parte di ADIA e Thoma Bravo

Keenetic

Riccardo Bertoli nuovo Technical Director di Keenetic Italia

AI

Infrastrutture AI: una partnership strategica tra E4 e Unicom

Var Group

Var Group, debutto in Spagna e maggior presenza in Italia

Archiva Group

Archiva Group rafforza l’offerta tecnologica con l’acquisizione di Mitric

Mercato

procurement

JAGGAER: procurement e collaborazione con i fornitori

Great Resignation

Dopo Great Resignation e Great Regret, è la volta del Great Detachment

ecommerce

eCommerce 2025, cifre record di ben 6,56 trilioni di dollari

monetaria

iBanFirst, le PMI adottano di protezione contro l’instabilità monetaria

Gender gap

Tanta formazione e un po’ di coraggio per invertire l’AI Gender gap

e-commerce

Nel 2025 l’e-commerce si prepara per espandersi in nuovi mercati

privacy

Microsoft in Europa: AI, privacy, cybersecurity

industria 4.0

Da Industria 4.0 a Industria 5.0 con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

fidelizzazione del cliente

Axiante spiega il ruolo dei dati nella fidelizzazione del cliente

Qlik Connect

Qlik Connect 2025: contare su un’AI pratica, misurabile, reale

Focus

UCC

UCC: il mercato è maturo, ma c’è ancora molto da fare

cybersecurity

Cybersecurity e canale, consulenze e opportunità

multi cloud italiano

Cloud pubblico, privato e ibrido: soluzioni per la gestione dei dati

Guida al Data Center Sostenibile

Canale

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

aumento di capitale

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow Electronics è distributore di ProLion

archivi di stato

PFU sigla una partnership con Menocarta

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Enterprise+ Juniper Networks

Juniper e le tre previsioni sul canale

software gestionale

Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

boomi CONTEXT

Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

LE SOLUZIONI PAESSLER

Scopri le innovative soluzione di monitoraggio

I ritratti di Channeltech

perseveranza
Ritratti 4.0

Passione e perseveranza, Miguel Del Moral Garcia di Vertiv

14/07/2023

Miguel Del Moral Garcia, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv, racconta le proprie passioni e la perseveranza indispensabile nel lavoro.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes