Accordo di distribuzione Arrow Electronics e Supermicro per EMEA

Arrow distribuirà l'intera gamma di soluzioni infrastrutturali AI-ready di Supermicro.

Supermicro

Siglato l’accordo di distribuzione per tutta la regione EMEA tra Arrow Electronics e Supermicro, compresi server e software ottimizzati per workload di AI. L’accordo offrirà ai partner di canale dell’intera area le soluzioni di infrastruttura AI più avanzate del settore. Arrow distribuirà ai partner di canale l’intera gamma di soluzioni infrastrutturali AI-ready di Supermicro. Inclusi server, sistemi di storage, switch e software ottimizzati per gli impegnativi workload di AI.

Super Micro Computer è tra i leader globali nell’innovazione e nella tecnologia server ad alte prestazioni e alta efficienza, è un fornitore principale di soluzioni di elaborazione ecologiche end-to-end per HPC, centri dati, cloud computing, IT aziendale, hadopp/big data e sistemi integrati nel mondo. Le soluzioni building block del server avanzate di Supermicro offrono una vasta gamma di componenti modulari e interoperabili per creare soluzioni di elaborazione ottimizzate per le applicazioni ed efficienti in termini energetici.

Cosa prevede l’accordo di distribuzione

La crescente domanda di soluzioni AI richiede prodotti sempre più potenti in grado di elaborare enormi quantità di dati. Supermicro offre un’ampia gamma di prodotti, progettati specificamente per supportare modelli pre-addestrati in ambienti edge. Le tecnologie dell’azienda abbinate all’esperienza e alla rete di supporto di Arrow consentiranno ai partner di canale di affermarsi nel dinamico contesto dell’intelligenza artificiale.