Plaud nomina Kamel Ouadi per guidare il global branding

Questa nomina strategica accelera il percorso di Plaud verso la costruzione di un marchio globale distintivo.

branding

La nuova nomina rafforza il global branding, guidando la crescita internazionale e l’identità del marchio nei dispositivi per note con intelligenza artificiale.

Plaud annuncia la nomina di Kamel Ouadi come Responsabile del Global Brand Center. Con oltre 20 anni di esperienza internazionale nella trasformazione digitale e nelle strategie di branding per grandi gruppi del lusso e del lifestyle, Ouadi rafforza l’impegno di Plaud nel posizionare il brand su standard globali di eccellenza e valore premium.

Di stanza a Parigi, Ouadi supervisionerà dunque la strategia creativa e del marchio, le partnership e le collaborazioni, oltre alla strategia di comunicazione. Mentre Plaud prosegue nella sua missione di amplificare l’intelligenza umana per milioni di professionisti in tutto il mondo.

Branding e leadership

La prestigiosa carriera di Kamel Ouadi comprende ruoli di leadership presso marchi di livello globale. Ha iniziato a lavorare presso il Gruppo Galeries Lafayette, prima di entrare a far parte del Gruppo L’Oréal. Dove era a capo delle relazioni internazionali con i clienti e delle strategie digitali. In Louis Vuitton ha poi sviluppato strategie digitali che hanno ottenuto 49 premi in 48 mesi. Nel 2008 ha fondato Nowness, la pionieristica piattaforma di storytelling per il lusso e il lifestyle.

Il suo portafoglio esecutivo include il ruolo di Chief Brand Marketing & Digital Officer presso Christie’s. Group Chief Marketing & Digital Officer presso Puig. Chief Brand Marketing & Digital Officer presso Bang & Olufsen. E Chief Marketing Officer presso Devialet. Dove ha diretto funzioni di marketing complete, tra cui strategia del marchio, visione del prodotto e partnership.

Questa nomina strategica accelera il percorso di Plaud verso la costruzione di un marchio globale distintivo. Già leader di categoria nel prendere appunti con l’intelligenza artificiale, i dispositivi Plaud come Plaud Note, Plaud NotePin e il nuovo Plaud Note Pro consentono ai professionisti in oltre 170 paesi di raggiungere nuovi livelli di produttività abilitata dall’intelligenza artificiale.