Incentivi e livelli localizzati con Akamai Partner Connect

Il nuovo programma consente ai fornitori di software indipendenti (ISV) di entrare facilmente a far parte dell'ecosistema dei partner di Akamai.

akamai

Quello che è appena stato presentato è un programma globale con incentivi mirati, livelli localizzati e supporto avanzato per partner e reseller.

Akamai Technologies rafforza il suo ecosistema con Partner Connect, un programma globale che introduce nuovi incentivi mirati e livelli localizzati, pensati per semplificare il go-to-market, premiare le performance dei partner e supportare la crescita delle imprese in modo strategico e sostenibile. Questo unico sistema è in grado di supportare le operazioni di rivendita, distribuzione, abilitazioni di soluzioni tecniche, servizi e recensioni.

Akamai Partner Connect segna la prima integrazione di tutti i tipi di partner da parte di Akamai in un unico programma globale. Decentralizzando allo stesso tempo i criteri di qualificazione per riflettere meglio le condizioni specifiche del mercato. Questo approccio tiene conto dei riscontri dei partner che desiderano un maggior livello di semplicità, flessibilità e supporto.

I vantaggi di Akamai Partner Connect

  • Un unico programma semplificato per rivenditori, distributori, provider di servizi, distributori di servizi tecnologici (TSD) e partner di riferimento, che semplifica i processi di engagement, crescita e scalabilità.
  • Struttura in livelli localizzati, che riflette il livello di maturità del mercato e premia le performance dei partner a livello locale.
  • Incentivi allineati con le aree delle soluzioni strategiche, che premiano i partner per la loro capacità di favorire il successo e la crescita dei clienti.
  • Un solido livello di supporto e assistenza, con formazione integrata, risorse tecniche e strumenti utili per il successo dei clienti

Il nuovo programma offre ai partner cloud-based ulteriori opportunità di collaborazione. I partner dei servizi cloud esistenti rimangono vincolati al livello di assistenza previsto dai loro contratti dedicati. Mentre i rivenditori possono continuare ad usufruire degli sconti a loro riservati in base ai volumi utilizzati. Inoltre, il nuovo programma consente ai fornitori di software indipendenti (ISV) di entrare facilmente a far parte dell’ecosistema dei partner di Akamai nel processo di evoluzione della strategia del cloud per i partner da parte dell’azienda.