SimpleCyb nomina Livia Graldi Marketing Manager

L’obiettivo è quello di supportare e mettere i partner nella condizione ottimale di proporre determinate soluzioni ai propri clienti.

marketing manager

Con la nomina a Marketing Manager, l’azienda vuole dare vita a un ecosistema di cybersicurezza dove tecnologia avanzata e attenzione alle persone si incontrano.

SimpleCyb ha annunciato la nomina di Livia Graldi come nuova Marketing Manager.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Livia nel nostro team. La sua esperienza e competenza nel marketing di canale saranno determinanti per accompagnare i nostri partner in un percorso di crescita sostenibile e innovativo. Insieme puntiamo a rafforzare le relazioni, sviluppare nuove opportunità e offrire alle PMI strumenti di cybersicurezza sempre più efficaci e accessibili”, ha commentato David Baldinotti, CEO di SimpleCyb.

La nomina

Grazie alla sua esperienza consolidata nel marketing e nella gestione dei partner, Livia Graldi sarà responsabile di rafforzare il network aziendale. Così come di promuovere iniziative strategiche che favoriscano lo sviluppo e la crescita dell’azienda. Inoltre, contribuirà alla definizione di strategie mirate a rendere le soluzioni di cybersicurezza più comprensibili, fruibili e vicine alle esigenze peculiari del nostro tessuto imprenditoriale. Con l’obiettivo di supportare e mettere i partner nella condizione ottimale di proporre tali soluzioni ai propri clienti.

Chi è Livia Graldi

Durante la sua carriera professionale Livia Graldi ha sviluppato competenze nel marketing B2B nel settore ICT. Nella gestione di fiere ed eventi aziendali e nella comunicazione digitale per realtà del calibro di Allnet Italia. Ha inoltre progettato corsi tecnici, definendo strategie integrate online e offline per la loro promozione su tutto il territorio nazionale. “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questa nuova e stimolante realtà. La sicurezza digitale è una sfida fondamentale per le PMI, e poter contribuire a rendere le soluzioni di cyber sicurezza più disponibili ed efficaci è per me una grande motivazione”, ha dichiarato Livia Graldi dopo la nomina.

L’ingresso di Livia Graldi segna un passo importante nel percorso di SimpleCyb. Per costruire un ecosistema di cybersicurezza solido dove tecnologia avanzata e attenzione alle persone si incontrano, per supportare le imprese con strumenti di protezione avanzati e un approccio vicino alle reali necessità delle PMI italiane.