J. Sebastian Matte Bon presidente e AD di catworkx Italia

La nomina arriva dopo l’integrazione avvenuta a livello globale tra Herzum e catworkx.

presidente

Nomina di J. Sebastian Matte Bon nel ruolo di presidente e ad di catworkx Italia, inoltre il manager  entra anche nel consiglio di amministrazione di catworkx Svizzera. Bon contribuirà allo sviluppo delle attività internazionali del gruppo. Con particolare attenzione a iniziative strategiche e nuove opportunità nei settori chiave, incluso quello pubblico.  In circa trent’anni di carriera ha lavorato prima come consulente aziendale presso Finsiel ed in seguito presso Ambrosetti.

La carriera di J. Sebastian Matte Bon

Successivamente ha ricoperto diversi incarichi apicali nel Gruppo DS Data Systems/TAS/NCH come responsabile delle Strategie di Gruppo e di Internazionalizzazione,. Inoltre come presidente, ad, vice presidente, consigliere, amministratore Unico di diverse filiali in tutto il mondo. Infine presso il Gruppo Herzum come ad EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) nonché, presso Forthalia come aanaging partner. Dal 2017 è rappresentante di interessi presso la Camera dei Deputati in materia di Riforme, Digitalizzazione, Politiche di Internazionalizzazione, Sviluppo Economico e delle Imprese.

Un nuovo presidente e ad in catworkx Italia

Sebastian Matte Bon, presidente e amministratore catworkx Italia
catworkx offre una presenza internazionale solida e una struttura di vendita eccellente. Herzum entra a far parte di un gruppo che condivide pienamente la nostra visione di crescita e innovazione. Insieme, siamo pronti a offrire ancora più valore ai nostri clienti, in Italia e nel mondo.

La storia di catworkx

catworkx, parte del gruppo TIMETOACT, ed Herzum, tra i principali Platinum Solution Partner di Atlassian a livello internazionale, hanno recentemente rafforzato la propria presenza globale unendo le attività in Europa, Italia e Stati Uniti. Questa integrazione ha aperto una nuova fase per il mercato Atlassian in Italia, che assume un ruolo strategico grazie alla ventennale presenza di Herzum sul territorio e alla leadership di Matte Bon.