
Moxoff e CIPS Informatica annunciano un accordo per la distribuzione dei servizi Moxoff sul mercato italiano, per combinare AI e Modellistica Matematica nell’ottimizzazione dei processi.
La collaborazione nasce con l’obiettivo di supportare system integrator, reseller e software house nell’adozione di tecnologie che trasformano dati complessi in conoscenza strategica e vantaggio competitivo. In particolare, la partnership prevede la distribuzione di Tide, la soluzione che accelera l’adozione di Intelligenza Artificiale nelle aziende, e Omniscient, la piattaforma di GenAI che offre soluzioni verticali per le imprese automatizzando interi processi e migliorando l’operatività.
Il prossimo 16 settembre, CIPS Informatica presenterà ufficialmente al proprio canale distributivo Moxoff, con un webinar introduttivo dal titolo ““Moxoff: l’Intelligenza Artificiale al servizio delle PMI italiane”.”. Durante l’evento verranno illustrati i principali elementi distintivi della proposta Moxoff rispetto alle soluzioni AI attualmente presenti sul mercato, con particolare focus sul valore concreto per le piccole e medie imprese.
AI e Modellistica Matematica per il canale
“Con le nostre soluzioni e prodotti AI, entriamo a far parte del canale distributivo di CIPS Informatica con l’obiettivo di abilitare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione.” commenta David Moscato, CEO Moxoff “Grazie alle nostre competenze e soluzioni, supportiamo i distributori e i rivenditori attivi nel mercato, nella creazione di valore e nell’incremento di competitività della propria offerta.”
“Con l’ingresso di Moxoff nel nostro portafoglio, ampliamo l’offerta di tecnologie innovative che aiutano le aziende italiane a gestire i dati in modo più intelligente e sicuro”, commenta Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica. “Tide e Omniscient si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di fornire ai partner strumenti concreti per aumentare il valore dei loro progetti e differenziarsi sul mercato.”
Grazie a questa partnership, CIPS Informatica supporterà i partner di canale con attività di formazione tecnica e commerciale dedicate, sessioni dimostrative e workshop sulle piattaforme Moxoff e servizi di consulenza per l’integrazione di progetti data-driven.