Appian nomina David Crozier nuovo Chief Marketing Officer

L'azienda fornisce una piattaforma software che aiuta le organizzazioni a gestire processi migliori per ridurre i costi.

Appian

Prima della sua nomina in Appian, Crozier ha dimostrato un’enorme conoscenza relativa al mercato dei software enterprise così come a quello dell’intelligenza artificiale.

Appian ha annunciato la nomina di David Crozier come nuovo Chief Marketing Officer. Crozier riporterà direttamente al CEO di Appian, Matt Calkins.

Crozier vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing. È stato Vice President of Marketing presso Hewlett Packard Enterprise (HPE). Dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del marketing globale, prima per HPE Services e, più recentemente, per HPE GreenLake. Il portafoglio di soluzioni cloud e AI di punta dell’azienda.

David Crozier ha una profonda conoscenza del mercato dei software enterprise e dell’intelligenza artificiale. Oltre a una comprovata esperienza nelle operazioni di marketing a livello globale per promuovere la crescita e l’impatto sul mercato. Prima di HPE, Crozier ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in ambito marketing in IBM.

David Crozier ha conseguito una laurea in Marketing presso l’Università di Stirling e un MBA presso la Henley Business School.

Appian

Appian è The Process Company. Forniscono una piattaforma software che aiuta le organizzazioni a gestire processi migliori per ridurre i costi, migliorare l’esperienza dei clienti e ottenere un vantaggio strategico. Con un forte impegno verso il successo dei nostri clienti, supportano molte delle più grandi aziende a livello globale in diversi settori.