
L’azienda irlandese ha annunciato le acquisizioni di Holiseum in Francia, Adsigo nell’area DACH (Germania / Austria / Svizzera), e Nclose in Sudafrica.
Integrity360 prosegue nel suo piano di espansione globale con le acquisizioni di Holiseum, azienda leader nel settore della sicurezza informatica con sedi a Parigi e Nimes, in Francia. Adsigo, con sedi a Stoccarda e Amburgo in Germania e Zurigo in Svizzera, e attiva anche in Austria. E di Nclose, con sede a Città del Capo in Sud Africa.
Le acquisizioni consentono a Integrity360 di accelerare la crescita complessiva. E aggiungere una nuova practice di servizi di alto livello focalizzata sulle tecnologie Operational Technology (OT) e Internet of Things (IoT). Affiancando i servizi esistenti nell’ambito della sicurezza. Questi includono i test, l’infrastruttura, la gestione del rischio e degli incidenti, la protezione degli ambienti Microsoft. Oltre alla conformità dei pagamenti e a una gamma completa di servizi gestiti di sicurezza informatica.
La sicurezza delle infrastrutture strategiche è una priorità assoluta per i governi. Le organizzazioni. E le aziende in ogni parte del mondo, a causa del continuo aumento degli attacchi. Nonostante l’inasprimento del quadro normativo, con l’introduzione di nuove norme come NIS2 (Network and Information Security 2) e DORA (Digital Operational Resilience Act), la necessità di assicurare la sicurezza delle infrastrutture strategiche è di fondamentale importanza.
Il nuovo SOC
Con le tre acquisizioni, e con l’annuncio di un nuovo SOC (Security Operation Center) a Parigi, che diventerà operativo nel corso del 2025, e che si aggiunge ai sei già operativi a Dublino, Madrid, Roma, Sofia, Stoccolma e Città del Capo, Integrity360 estende la sua copertura globale. I team SOC forniscono ai clienti una gamma di completa di servizi gestiti,. Tra cui EDR, XDR e MDR (Endpoint Detection and Response, Extended Detection and Response, e Managed Detection and Response).