
Per disporre di un contatto diretto con i consumatori italiani è stato inaugurato lo store online TP-Link che assicura ai clienti un acquisto sicuro e in linea con la qualità tipica del marchio. Una piattaforma completa che integra contenuti informativi, strumenti interattivi, una community di utenti e la vendita diretta. Il tutto in un unico ecosistema digitale pensato per valorizzare la connessione tra tecnologia e persone.
Poter contare su un’ampia gamma di prodotti
All’interno della piattaforma online si trova un’accurata selezione di prodotti della gamma TP-Link e Tapo, dai dispositivi per la connettività domestica e professionale ai prodotti per la casa intelligente. Ogni articolo in vendita è nuovo, originale, con garanzia ufficiale, e tempi di consegna rapidi e tracciabili. Lo showroom si distingue per offrire il prezzo più competitivo attualmente disponibile, garantendo al tempo stesso la spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 50 euro. In occasione del debutto ufficiale del nuovo eCommerce, TP-Link celebra l’apertura con un’ampia selezione di promozioni a tempo limitato.
Spedizioni rapide e prezzi scontati per il primo store online TP-Link
Ad esempio, coloro che sono interessati a soluzioni per la connettività domestica possono acquistare i Router Mesh Deco X3000-5G e Deco BE65-5G Wi-Fi7 con uno sconto massimo del 33%. Per chi invece è spesso in mobilità, è disponibile il router saponetta M7350, con una riduzione del prezzo del 28%. In vista dell’estate e delle prossime vacanze, TP-Link propone inoltre prodotti per la sicurezza domestica, come la videocamera Tapo C410 Kit e il sistema di allarme e antifurto T30-Kit, entrambi con uno sconto del 45%. Le offerte sono attive fino al 31 luglio e includono vantaggi esclusivi come uno sconto di 10 euro ogni 100 euro di spesa. A completare l’iniziativa, è previsto un ulteriore sconto del 5% sul primo ordine per tutti coloro che scelgono di iscriversi alla newsletter ufficiale e restare aggiornati sulle novità e le promozioni TP-Link.
Assistenza qualificata, risorse informative e dialogo con la community
L’esperienza di acquisto è rafforzata da un servizio di assistenza tecnica dedicata per coloro che acquistano presso lo Showroom ufficiale dell’azienda. Un servizio ad hoc, puntuale e competente, per accompagnare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto. Tutti i prodotti acquistati tramite lo store ufficiale sono coperti da una garanzia di due anni, gestita direttamente da TP-Link Italia. Una sezione FAQ dettagliata e costantemente aggiornata è sviluppata per fornire risposte immediate alle domande più frequenti. Oltre a supportare l’utente nell’utilizzo delle soluzioni acquistate.
Inaugurato il primo store online TP-Link
Lo Showroom ospita inoltre una tech community attiva, uno spazio di confronto aperto in cui gli utenti possono scambiare idee, esperienze e consigli. Contribuendo a costruire un ecosistema dinamico e orientato alla condivisione delle conoscenze. Con questa nuova iniziativa digitale, TP-Link rafforza ulteriormente il proprio legame con gli utenti italiani. Offrendo un ambiente d’acquisto affidabile, completo e orientato a un’esperienza tecnologica realmente integrata.