
Al via la partnership firmata tra Aveva e ServiceNow che ha come obiettivo finale quello di rafforzare l’impegno per la digitalizzazione industriale. Combinando la pluridecennale esperienza di Aveva nel software industriale, la sua piattaforma di intelligenza industriale CONNECT e i prodotti ServiceNow per la gestione della tecnologia operativa con intelligenza artificiale, la collaborazione mette a fattor comune applicazioni e dati. Così da aumentare la collaborazione e accelerare la trasformazione delle industrie.
Spingere sulla digitalizzazione industriale
Le funzionalità di Aveva e ServiceNow saranno disponibili sulla piattaforma agnostica CONNECT. Essa permette ai clienti di caricare i dati dei propri processi industriali su un unico ambiente. Inoltre utilizzare l’AI per automatizzare i flussi di lavoro e sfruttare strumenti di analisi per aumentare la produttività. Con riduzioni concrete sui tempi di inattività e benefici sulla produttività.
Un panorama in continuo cambiamento
Bry Dillon, SVP Partners and Commercial Strategy di Aveva
In un contesto in rapida evoluzione, le imprese devono concentrarsi su AI, automazione ed efficienza. Questo per rimanere competitive e affrontare il futuro. Mantenere l’affidabilità degli asset, modernizzare i processi obsoleti, automatizzare i flussi di lavoro. Infine dare nuove conoscenze e competenze ai lavoratori sono azioni essenziali.Tutto ciò deve essere gestito insieme alla transizione sostenibile e al rispetto degli obiettivi di redditività. Le aziende devono adattarsi rapidamente a questi cambiamenti per minimizzare gli sprechi e ridurre i costi. La partnership tra Aveva e ServiceNow nasce con l’obiettivo di favorire una crescita sostenibile in tutta l’impresa industriale.
Accordo Aveva e ServiceNow per la digitalizzazione industriale
Neelima Rustagi, VP e GM per le Technology Workflow Solutions di ServiceNow
La nostra collaborazione con Aveva rappresenta un passo fondamentale nella cybersecurity industriale e nella convergenza OT-IT. Offriamo una visibilità end-to-end su asset, processi e minacce integrando la solida piattaforma di dati industriali di Aveva con i flussi di lavoro sicuri e intelligenti di Operational Technology Management di ServiceNow.La soluzione congiunta consente il rilevamento delle anomalie in tempo reale, l’analisi delle cause principali dei problemi e maggiore gestione della conformità. Permette alle aziende di passare da operazioni reattive a proattive. Migliorando la resilienza, accelerando il processo decisionale e allineandosi agli obiettivi di trasformazione industriale e di automazione guidata dall’intelligenza artificiale.