Infinidat è certificata AWS Outposts Ready

Infinidat ottiene la certificazione AWS Outposts Ready, parte del programma Amazon Web Services Service Ready.

Infinidat è certificata AWS Outposts Ready

Infinidat ha ottenuto la certificazione AWS Outposts Ready, parte del programma Amazon Web Services (AWS) Service Ready.

Questo riconoscimento dimostra come Infinidat abbia ottenuto un’integrazione di successo con i deployment di AWS Outposts.

AWS Outposts è un servizio completamente gestito che estende l’infrastruttura AWS, i servizi AWS, le API e i tools a qualsiasi data center, spazio condiviso o struttura on-premise per assicurare un’esperienza multi-cloud consistente.

Con la certificazione AWS Outposts Ready, Infinidat si differenzia come partner AWS grazie a soluzioni completamente testate per AWS Outposts.

I prodotti AWS Outposts Ready sono generalmente disponibili e supportati per i clienti AWS, con istruzioni per il deployment chiare per AWS Outposts. Tutti i partner AWS Service Ready hanno dimostrato di avere successo nella creazione di prodotti integrati con i servizi AWS, aiutando i clienti AWS a valutare e utilizzare la loro tecnologia in modo produttivo, su larga scala e con diversi livelli di complessità.Infinidat è certificata AWS Outposts Ready

I clienti sono alla ricerca del miglior modo per archiviare e gestire i propri dati all’interno dell’azienda come parte del processo di digitalizzazione“, ha affermato Joshua Burgin, General Manager, AWS Outposts, Amazon Web Services. “Con InfiniBox di Infinidat per AWS Outposts, i clienti possono trarre vantaggio da una soluzione di gestione dei dati completa per qualsiasi applicazione nel proprio ambiente, su AWS Outposts o nelle regioni AWS, per un’esperienza ibrida consistente”.

Siamo orgogliosi di esserci certificati come AWS Outposts Ready Partner, offrendo una soluzione di storage integrata ai nostri clienti”, ha affermato Robert Cancilla, EVP, Business Development & Global Alliances di Infinidat. “AWS ha permesso alle aziende di integrare le soluzioni storage di Infinidat più facilmente, per usufruire di elevate prestazioni e scalabilità a un costo contenuto. AWS sta portando modelli operativi cloud on-premise, mentre Infinidat completa l’offerta AWS Outposts con modelli di prezzo elastici, come richiesto dagli utenti cloud “.

Per supportare l’integrazione e il deployment delle soluzioni AWS Outposts Ready, AWS ha istituito il programma AWS Outposts Ready. Il programma ha lo scopo di aiutare i clienti a identificare i prodotti integrati con AWS Outposts e permettere loro di risparmiare tempo nella valutazione di nuovi strumenti e averne di più da dedicare all’utilizzo dei prodotti già integrati con i deployment di AWS Outposts.

La tecnologia Infinidat offre soluzioni di Data Storage con disponibilità del 100%, prestazioni elevate e il più basso total cost of ownership (TCO) possibile, su larga scala. Il modello Infinidat Elastic Data Fabric per l’archiviazione, la condivisione e la generazione di valore da grandi set di dati su architetture sia on-premise che in cloud, contraddistingue l’offerta dell’azienda. Questo modello è perfetto per aiutare le grandi aziende a ridurre il rischio, la complessità e il costo dello storage.