Elena Pavesi è al vertice di Gigaset Communications Italia

Elena Pavesi è il nuovo Amministratore Delegato di Gigaset Communications Italia al posto di Fabio Casati.

Elena Pavesi è al vertice di Gigaset Communications Italia

Elena Pavesi è il nuovo Amministratore Delegato di Gigaset Communications Italia.

Pavesi subentra a Fabio Casati. Tutto parte nel 2007 quanto Pavesi entra nella società con il ruolo di Business Controller.

All’epoca, Gigaset non era ancora autonoma e rappresentava il settore operativo della telefonia fissa con tecnologia DECT in seno a Siemens Italia.

Con il distacco da Siemens e con l’autonomia societaria, Casati, allora amministratore delegato della società, nel 2014 nomina Pavesi Direttore finanziario.

Carica che mantiene fino alla nomina odierna al vertice apicale di Gigaset Communications Italia.

Elena Pavesi, laurea in economia aziendale, è nata a Verbania ma è ormai milanese di adozione. È sposata e ha due figli di 6 e 2 anni.

Elena Pavesi è al vertice di Gigaset Communications Italia
Una lunga carriera in azienda ha portato Elena Pavesi ai vertici

“E’ un onore e un orgoglio poter guidare Gigaset Communications Italia. Sono nata professionalmente in questa società e sono oggi davvero orgogliosa di questa nomina che dimostra come il board abbia riconosciuto il processo di crescita interna. Nel mio “progetto di vita”, ho saputo conciliare l’ambito familiare con la mia crescita professionale, sovvenendo ai gravosi impegni che entrambi i contesti richiedono. Sarà una mia particolare responsabilità seguire le orme di Fabio Casati che dalla nascita della società l’ha portata ad essere il leader del mercato italiano della telefonia cordless” ha commentato Pavesi.

A Casati, che ha guidato la società sin dalla sua autonomia e prima ancora quando era settore operativo di Siemens, il board della società ha espresso il proprio incondizionato apprezzamento per il lavoro svolto in tutti questi anni.