Pure Storage: un programma ad hoc per deployment semplificati

Con il programma Pure Validated Design i clienti possono avere un risparmio su costi, tempo e risorse IT eliminando la necessità di gestire complesse configurazioni custom.

partner

Pure Storage alza il sipario sul programma Pure Validated Design (PVD) ideato per offrire deployment semplificati, prevedibilità e time-to-value accelerato ai clienti che implementano soluzioni integrate realizzate dai propri partner.

I PVD vengono collaudati, convalidati e verificati nella loro capacità di generare risultati di business ripetibili risolvendo le esigenze legate a una serie di casi di utilizzo.

Al centro della value proposition dei PVD si trova il time-to-value: seguendo passo passo quanto previsto dai PVD, i clienti possono avere un risparmio su costi, tempo e risorse IT eliminando la necessità di gestire complesse configurazioni custom, oltre ad abbattere i rischi di deployment e assicurarsi il ritorno sull’investimento in prodotti e soluzioni Pure.

I PVD sono già disponibili per alcune delle soluzioni Pure come Commvault per la protezione dei dati e Vertica in Eon Mode per gli analytics. Pure continuerà a estendere la propria library di PVD nei prossimi mesi.

I PVD si compongono di due parti, una Design Guide e una Deployment Guide.Pure Storage: un programma ad hoc per deployment semplificati

La Design Guide delinea una panoramica tecnica completa delle risorse necessarie al deployment, incluse le specifiche hardware e software.

La Deployment Guide traccia invece le best practice per configurare la soluzione scelta su architettura Pure Storage. Insieme, queste guide danno vita a un modello che consente un’implementazione di successo.

“Pure ha esteso uno dei suoi mantra ‘Simple is Smart’ alle soluzioni che fanno parte del programma PVD. Facciamo in modo che per i nostri clienti sia ancora più naturale implementare soluzioni integrate con i nostri partner tecnologici”, ha dichiarato Michael Sotnick, Vice President, Global Alliances di Pure Storage.Ora i clienti possono dotarsi in maniera semplice e prevedibile di soluzioni integrate che garantiscono risultati certi e uniformi”.